Terra Amara, spoiler: Behice si ferma a Cukurova a qualsiasi costo. Ecco cosa è disposta a fare per rimanere

In Terra Amara, Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) è costantemente alla ricerca di un modo per rimanere a Cukurova, nonostante le intenzioni di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) di allontanarla. Per capire fino a che punto l’ostinazione della dark lady può condurla, bisognerà attendere le prossime puntate italiane della serie.

Wanted: Zuleyha Altun

Tutto ha inizio quando Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) inizia a mettere insieme le tessere del puzzle intorno alla morte della suocera Hunkar Yaman (Vahide Percin) e accusa Behice del suo assassinio. Nonostante le sue negazioni, le parole di Zuleyha gettano più di un sospetto su Fekeli che, in attesa di verificare le accuse, consiglia alla donna di lasciare temporaneamente Cukurova.

Un piano estremo

In una mossa estrema, Behice raggiunge l’aeroporto di Adana dove incontra un complice che simula un’aggressione, gettando a terra i vestiti nella sua valigia. I due si dirigono poi in un bosco appartato, dove la donna consegna all’uomo del denaro in cambio di una finta aggressione e di uno sparo all’altezza della spalla. Ma qualcosa va storto quando il cane irrompe sul posto e il complice perde l’equilibrio, sparandole per errore nello stomaco.

Fikret trova Behice in fin di vita

Mentre Mujgan (Melike Ipek Yalova) e Fikret (Furkan Palali) si recano in una zona remota alla ricerca di Behice, il complice scappa, lasciando la donna priva di sensi, costretta a trascinarsi in cerca di aiuto. Dopo ore di ricerca, la Hekimoglu viene trovata proprio da Fikret e Mujgan e portata immediatamente in ospedale. Ben presto, Behice starà di nuovo in piedi e pronta a rimanere a Cukurova a tutti i costi.

Change privacy settings