Terra Amara anticipazioni Mercoledì 17 maggio: Gaffur, Cetin e la nascita di un’amicizia

L’attesa è finita: le anticipazioni della nuova puntata di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, rivelano che nella puntata in onda mercoledì 17 maggio alle 14:10, Gaffur invita Cetin a cena fuori per parlargli a quattr’occhi. Questa serata cambierà per sempre le loro vite, e darà vita a una forte amicizia.

Gaffur si racconta a Cetin

Gaffur, l’ex capo dei braccianti, ha deciso di invitare Cetin a cena. Durante la serata, l’uomo racconta al giovane della sua vita e di quella della sorella Gulten. Alla fine della narrazione, Cetin gli promette di fare del suo meglio per rendere felice la domestica. Gaffur si fida di lui, e inizia a considerarlo come un fratello.

Gaffur non vuole che Gulten sposi Cetin

Le cose si complicano quando Gaffur scopre che Gulten e Cetin sono fidanzati: l’uomo non può accettare che sua sorella sposi il braccio destro dei loro nemici giurati, Fekeli e Yilmaz. Furibondo, Gaffur impone a Gulten di smettere di vedere Cetin. La povera domestica è disperata: ama il giovane, ma non vuole perder l’affetto di suo fratello.

Le rivelazioni di Saniye

Il momento di svolta arriva quando Saniye, mamma adottiva di Gulten, racconta a Gaffur del terribile abuso sessuale subito dalla ragazza a opera di Ercument, lo spietato cugino di Demir. Quando Gaffur apprende di quello che Gulten ha passato, capisce che si fida di Cetin, e che la sua relazione con la sorella può solo farla stare meglio. Da quel momento, Gaffur e Cetin diventano come due fratelli.

La prossima settimana, scopriamo tutte le anticipazioni di Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.