Terra Amara anticipazioni: Seher comincia ad essere corteggiata da Gaffur

Gaffur Taşkn (Bülent Polat), nonostante il suo matrimonio felice con Saniye (Selin Yeninci), cederà alle tentazioni. Non a caso, nei prossimi episodi italiani di Terra Amara, l’uomo inizierà a corteggiare la cameriera Seher (Ebru Ünlü), compromettendo la sua stabilità coniugale…

Seher è interessata a Gaffur, Terra Amara?

Si sa già che Seher continuerà a lavorare alla villa anche se Hünkar (Vahide Perçin) deciderà di dare a Fadik (Polen Emre) una seconda opportunità dopo che lei lo ha licenziato per aver diffuso false voci su una relazione (inesistente) tra Gülten (Selin Genç) e Sabahattin Arcan (Turgay Aydn).

Tutto questo permette a Seher di allargare la sua amicizia con Gaffur, che non mancherà di adulare quando Saniye non è presente. Questo atteggiamento non sfuggirà a Fadik, che non riuscirà a convincere Saniye poiché non si fida più di lei dopo ciò che ha fatto a Gülten.

Seher disprezza la tata di Adnan in Terra Amara.

Più avanti nel romanzo, Seher mette nel lavandino tutti gli omogeneizzati del piccolo Adnan durante una giornata di lavoro, in modo che la tata Mihmet non abbia più cibo da dargli. Questo gesto apparentemente strano nei confronti del piccolo di Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) pone le basi per un “colpo di scena”.

Come prevedibile, Hünkar dirà a Gaffur di scendere in paese a prendere del cibo per Adnan; durante il tragitto, il ragazzo si fermerà in un negozio e comprerà una sciarpa e un paio di orecchini. Non li darà però a Saniye!

Gaffur sta corteggiando Seher, secondo gli spoiler di Terra Amara.

In effetti, possiamo aspettarci che Gaffur organizzi un incontro privato con Seher per regalarle sia la sciarpa che gli orecchini – un regalo che la donna accetterà volentieri, lasciando intendere di voler proseguire il suo legame con il capomastro. Ma fino a che punto si spingerà questa narrazione? Gaffur sarà giudicato colpevole di adulterio o riuscirà a fermarsi in tempo? Per il momento, il loro appuntamento sarà interrotto da un arrivo inaspettato, ma la storia è tutt’altro che conclusa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings