Terra Amara anticipazioni, Saniye affronta il marito. La confessione

Le prossime puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane saranno ricche di colpi di scena. Secondo la trama del dramma turco, la confessione di Gaffur aiuterà Saniye Taskin a conoscere la verità sulla morte di Hatip Tellidere.

Anticipazioni Terra amara: Behice sta estorcendo Gaffur

Saniye scoprirà il segreto del marito, secondo gli annunci di Terra Amara sulle prossime puntate di Canale 5. Ali Rahmet, stufo delle continue lamentele di Behice, decide di espellerla dalla tenuta all’inizio di tutto.

L’anziano impresario chiederà alla darklady di soggiornare in una modesta residenza progettata per i membri del servizio. Inutile dire che Behice non sarà contenta della nuova posizione, e Mujgan probabilmente costringerà Gulten e Cetin a lasciare l’ex casa di Sermin per farle posto.

D’ora in poi, Gaffur dovrà affrontare seri problemi. In realtà, dopo aver minacciato di dire a tutti che Behice ha ucciso Hatip, farà eseguire all’ex capomastro alcuni compiti per suo conto. Saniye non può fare a meno di notare questo strano comportamento.

Terra Amara anticipazioni: Saniye sfida il suo coniuge.

Saniye troverebbe difficile capire perché suo marito abbia lasciato Behice dopo essere stato picchiato da Demir perché l’aveva assistita nelle sue commissioni nei prossimi episodi di Terra Amara.

Poco dopo, dopo che Sevda e Zuleyha convincono Demir a non uccidere la darklady dopo che un tassista l’ha identificata come un possibile assassino di Hunkar, il capomastro assisterà a uno scontro tra Gaffur e la darklady. Saniye prenderà la decisione di affrontare la sua situazione a testa alta per questo motivo. La donna costringerà Gaffur a spiegare perché è alla mercé di Behice. Sarà ora richiesto all’uomo di dire tutta la verità.

Terra Amara anticipazioni: Gaffur confessa a sua moglie di aver ucciso Hatip.

Dopo una lotta che ha provocato lo sparo di un colpo di pistola, Gaffur confesserà a sua moglie di aver ucciso Hatip per istintuale autoconservazione. L’ex capomastro avrebbe anche ammesso che dopo aver appreso che aveva ucciso Cengaver, ha cercato di chiedere denaro al capo della camera di commercio di Cukurova.

Saniye ora si allarma quando apprende che Behice sta estorcendo suo marito usando una lettera che Hatip aveva preparato per apparire nel luogo in cui l’ha trovata morta. Il capomastro alla fine cercherà di evitare di essere scoperto per il crimine che ha perpetrato rimanendo vicino a Gaffur demolito.

Change privacy settings