Anticipazioni Terra Amara, La minaccia di Fikret: Demir ne uscirà in “sangue”

Dando uno sguardo alle anticipazioni dalla Turchia, Terra Amara continua a trasmettere nuovi episodi su Canale 5. Presto Fikret sarà al centro dell’attenzione. Demir si troverà in difficoltà a causa dell’ultimo visitatore del ranch di Fekeli, che cercherà di infangare la reputazione del padre.

Quando Ali Rahmet ne verrà a conoscenza, si infurierà con il nipote e lo informerà che è il figlio di Adnan Yaman. Fekeli rimarrà sbalordito e cercherà di fare del suo meglio per riportare la pace a Cukurova, ma non sarà semplice.

Anticipazioni di Terra Amara, Fikret è pronto a sabotare l’azienda Yaman.

I teaser di Terra Amara indicano che Fikret sarà sempre più determinato a vendicarsi del suo passato traumatico. Il nipote di Fekeli metterà in atto una serie di piani per infangare la reputazione di Adnan Yaman, iniziando con la distruzione della sua tomba e continuando con minacce anonime contro Demir. Quando Behice muore, Fikret si reca a Istanbul con Mujgan e, una volta tornato a Cukurova, agisce rapidamente. Dopo essere entrato, l’uomo lascerà aperti i rubinetti della fabbrica di latte controllata dall’azienda Yaman per danneggiare seriamente la produzione. Tuttavia, Fikret dovrà affrontare lo zio quando uscirà dallo stabilimento. Sarà furioso con lui e pretenderà una spiegazione per il suo comportamento duro nei confronti di Demir.

Fekeli scopre la verità sul passato di Fikret.

Dopo che Fekeli ha interrotto la produzione di latte Yaman, Fikret lo incontrerà faccia a faccia nei prossimi episodi di Terra amara. Quando Ali Rahmet si confronterà con suo nipote sul motivo per cui disprezza tanto Demir, quest’ultimo non riuscirà a mantenere la sua segretezza.

Fikret urlerà: “Adnan Yaman era mio padre“, mettendo a tacere l’inorridito Fekeli. L’uomo parlerà della sua educazione difficile con la madre, che Adnan Yaman ha abbandonato, con lo zio. Fikret sarà estremamente arrabbiato con il padre per averlo abbandonato: “Mi ha disprezzato, ero suo figlio, non è giusto che venga ricordato in questo modo”, dirà Fikret. Fekeli, però, non riuscirà a capire.

Infatti, Ali Rahmet informerà il nipote che è ingiusto ritenere Demir responsabile degli errori commessi dal padre.

Fikret riconoscerà il suo desiderio di assassinare Demir.

Secondo le anticipazioni di Terra amara, Fikret dirà a Fekeli che mentre lui soffriva, Demir approfittava della presenza e della fortuna del padre. L’obiettivo delle azioni di Fikret sarà ovvio: uccidere il fratellastro. La richiesta di Demir di aiutare Fekeli a identificare la persona che lo sta ricattando lo metterà particolarmente in difficoltà. Per proteggere il nipote, Ali Rahmet si sentirà obbligato a dire il falso a Yaman. Demir dichiarerà: “Questo gioco finirà nel sangue”, e Fekeli risponderà che non ha idea di chi possa esserci dietro le minacce ricevute da lui.

Change privacy settings