Un Posto al Sole anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2023: Attenzione a Manuel e Antonio

Le anticipazioni dal 23 al 27 luglio indicano che a Palazzo Palladini ci saranno molte novità, visto che Un posto al sole prosegue su Rai 3. Renato non sarà molto entusiasta di andare in Sicilia con la famiglia Poggi, ma Manuela sarà irremovibile.

Mentre Manuel va a giocare a casa di Antonio e porta con sé l’arma da fuoco dello zio Eduardo, Marina è impegnata a ottenere un pezzo di proprietà di Tommaso e a rintracciare il suo DNA.

Un Posto al Sole anticipazioni: Lara è sottoposta a continue pressioni da parte di Ida.

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 23 al 27 luglio rivelano che Manuela intende andare a trovare la famiglia Poggi in Sicilia durante le sue vacanze.

Quando Serena lo verrà a sapere, cercherà di dissuaderla perché crede che l’unica motivazione di Manuela sia quella di riconquistare l’affetto di Niko. Renato si opporrà quando scoprirà che la ragazza vuole andare con loro. Il padre di Niko non crederà affatto a Manuela quando lei affermerà che la Sicilia è una regione affascinante per i suoi studi archeologici. La ragazza sentirà Renato avvertirla che se Niko è il suo obiettivo, deve dimenticare gli altri suoi scopi. Lara sarà costretta a cedere perché teme di essere scoperta, mentre Ida inizierà a essere sempre più irremovibile sul fatto che ha bisogno di più spazio con suo figlio. In realtà, Marina si avvicinerà sempre di più alla verità.

Un Posto al Sole anticipazioni della settimana dal 23 al 27 luglio: Marina e Silvana si convincono che Lara ha mentito.

Secondo le puntate di Un posto al sole in onda dal 23 al 27 luglio, Marina e Silvana avranno la certezza che Tommaso non è figlio di Roberto e Lara. La signora Giordano avrà bisogno di un pezzo di proprietà del bambino per sostenere la sua tesi. Facendolo analizzare, potrà determinare il DNA del bambino e identificare definitivamente la persona che ha sottratto il coniuge alla signora Giordano e la sua tranquillità.

Ida si accorge subito della presenza di Marina e si precipita ad avvisare Lara. Riuscirà Lara a sventare il piano di Marina? Anche a Palazzo Palladini ci sarà molta tensione, perché il giovane Antonio è in grave pericolo.

Un Posto al Sole anticipazioni: A Palazzo Palladini, Manuel e Antonio sono in pericolo.

I teaser di Un posto al sole, in onda dal 23 al 27 luglio, indicano che Antonio andrà a trovare per un po’ il nonno Raffaele, ma troverà il posto noioso.

Sceglierà quindi di chiamare Damiano per chiedere il permesso di giocare con Manuel, e l’ufficiale acconsentirà. Quando finalmente i due ragazzi si incontreranno, sarà a casa di Raffaele, ma il figlio di Rosa porterà con sé l’arma rubata dal borsone dello zio Eduardo. Inoltre, ci sarà un piccolo disaccordo tra i due ragazzi che potrebbe mettere in pericolo il loro legame. Un posto al sole non andrà in onda il 28 luglio.