Terra amara, anticipazioni puntata 27 maggio: Gelosia, video compromettenti e indagini

In questo episodio della soap turca “Villa Yaman”, Saniye scopre il motivo per cui suo marito ha venduto i suoi gioielli e decide subito di prendere in mano la situazione. 

Dall’altra parte, Mujgan scoppia in una folle scenata di gelosia nei confronti di Yilmaz, mentre Demir ha una terribile sorpresa quando inserisce una cassetta con dei filmati.

Infine Sermin indaga su quanto accaduto, preoccupata per il figlio di Hunkar che potrebbe commettere un gesto estremo a causa della macchia d’onore. Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio della soap turca “Villa Yaman”!

Saniye si impegna a risolvere il debito di Gaffur

Saniye ha scoperto il motivo per cui suo marito ha venduto i suoi gioielli e, come prima cosa, decide di recarsi da Hatip e promettere che si farà carico del debito. Allo stesso tempo, esige che Gaffur chieda scusa a Cetin per averlo ingiustamente accusato di furto.

Mujgan cede alla gelosia

Mujgan, invece, scoppia in una folle scenata di gelosia nei confronti di Yilmaz, convinta che lui abbia una relazione con la sua ex fidanzata.

Demir trova dei video compromettenti

Demir, intanto, riceve in dono un proiettore da un amico tedesco e, quando inserisce la cassetta con i filmati, ha una terribile sorpresa: sono immagini di Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti intimi. Per questo, il signor Yaman si arrabbia moltissimo e prende sua moglie costringendola a salire in auto. Mujgan, presente alla scena, si sente in colpa per aver causato tutto ciò.

Sermin indaga su quanto accaduto

Infine, Sermin, in visita a villa Yaman, chiederà delucidazioni su quanto accaduto. Tutti i presenti sono molto preoccupati per Zuleyha, soprattutto Hunkar, che teme che suo figlio possa commettere un gesto estremo a causa della macchia d’onore.