Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 1° giugno: Marina lontana da Napoli, Lara cerca di insinuarsi nella vita di Roberto

Da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno 2023, Rai 3 trasmetterà i nuovi episodi di Un posto al sole. La telenovela campana ci regala ancora una volta una settimana ricca di colpi di scena, in cui i protagonisti vivranno momenti di tensione ma anche di riflessione e di speranza.

Le anticipazioni ci svelano qualche dettaglio delle trame che ci aspettano: Marina lontana da Napoli, Lara che cerca di insinuarsi nella vita di Roberto, l’incontro tra Manuela e Costabile, il malinteso tra Guido e Massaro e le sofferenze di Luca e Giulia. Seguiamo insieme i nuovi episodi di Un posto al sole e scopriamo cosa succederà ai nostri beniamini!

Una settimana ricca di colpi di scena a Un posto al sole

La telenovela campana Un posto al sole ci regala una settimana ricca di colpi di scena, con i nuovi episodi in onda in Italia dal 29 maggio al 1° giugno 2023, su Rai 3 a partire dalle ore 20:50.

L’assenza di Marina al centro delle trame

Le anticipazioni della soap opera ci segnalano che Marina rimarrà ancora lontana da Napoli, mentre Lara cercherà di insinuarsi sempre di più nella vita di Roberto grazie a Tommaso. A quel punto, Lara inizierà a preoccuparsi che Roberto possa scoprire il suo segreto, cercando di risolvere la situazione chiedendo ad Ida di ritornare in Polonia.

Manuela e Costabile si incontrano

Manuela si illuderà di riuscire ad avere una relazione con Niko, ma una cocente delusione la farà cambiare idea. A quel punto l’incontro con Costabile la colpirà molto, anche se la donna non riuscirà a vivere serenamente questa nuova conoscenza.

Malinteso tra Guido e Massaro

Le incomprensioni fra Mariella e Cerruti non rovineranno la crociera di Guido, ma l’insistente ricerca di trasgressività di Massaro finirà per danneggiarlo: Dal Bue verrà accusato ingiustamente di infedeltà. Per aggiustare la situazione Sergio parlerà con Mariella, riuscendo a convincerla dell’innocenza del marito.

Luca e Giulia vivono momenti di sofferenza

Giulia inizierà a temere che la partenza di Angela e Franco possa provocare un vuoto incolmabile alla Terrazza. Luca De Santis vivrà un momento stressante che potrebbe nascondere qualcosa di serio riguardante la sua salute. Dopo aver chiarito con Massaro, Mariella godrà della sua crociera senza sapere che a Napoli qualcuno sente la sua mancanza.

Un posto al sole ci regala ancora una volta una settimana ricca di colpi di scena, in cui i protagonisti della soap opera vivranno momenti di tensione ma anche di riflessione e di speranza.