Terra amara, anticipazioni luglio: Yilmaz crudele con Zuleyha, lei minaccia il suicidio

Anticipazioni di Terra Amara Luglio 2023

Le anticipazioni di Terra Amara del prossimo mese di luglio prevedono grandi sorprese e colpi di scena per la protagonista Zuleyha, la quale si troverà a dover affrontare quei segreti che ha taciuto per tanto tempo.
La donna deciderà di uscire allo scoperto e di svelare la verità sul piccolo Adnan, quel bambino che fino ad oggi ha presentato alla società come figlio naturale di Demir.

Terra amara, anticipazioni luglio: Zuleyha Confessa La Verità Su Adnan

Durante il ricovero in ospedale, Zuleyha si renderà conto di non poter più nascondere il segreto e deciderà di confessare che Adnan è stato concepito con Yilmaz, il quale però non ha mai saputo la verità.

Terra amara, anticipazioni luglio: Yilmaz Crudele Con Zuleyha

Zuleyha convocherà Yilmaz in ospedale e gli confesserà che è lui il vero papà di Adnan.Yilmaz rimarrà a dir potto sconvolto e profondamente deluso dal comportamento della donna, al punto da metterla alle strette e desiderare di riprendersi il suo bambino.

Terra amara, anticipazioni luglio: Zuleyha Minaccia Il Suicidio

Di fronte alla spietatezza di Yilmaz, Zuleyha minaccerà di suicidarsi, nel caso in cui l’uomo dovesse compiere gesti affrettati.La rabbia di Yilmaz lo porterà ad accanirsi anche nei confronti di Hunkar, ritenendola la vera responsabile della situazione.

Change privacy settings