Un posto al sole ha nuove anticipazioni e la settimana dal 3 al 7 luglio segnerà una svolta nelle vicende di Lara. In realtà, la signora Martinelli assumerà Ida come tata per metterla a tacere e ottenere un vantaggio su Roberto. Dall’altra parte, Marina si allontanerà sempre di più dal marito. Mentre Viola ed Eugenio sono ancora nei guai, ci sarà tempo per Luca di tornare insieme a Giulia.
Un posto al sole, anticipazioni: Marina è decisa a evitare Roberto
Le anticipazioni di Un posto al sole indicano che nella settimana dal 3 al 7 luglio la famiglia Martinelli riceverà una notizia entusiasmante.
Lara dovrà intervenire immediatamente dopo aver assistito alla crescente insistenza di Ida e aver osservato la determinazione della ragazza. Per tenerla a bada ed evitare di insospettire Roberto, la donna deciderà di assumere la madre di Tommaso come babysitter.
Lara sarà felice perché potrà vedere i suoi progetti andare avanti, mentre il matrimonio di Ferri e Marina apparirà irrimediabilmente danneggiato. In una discussione a cui partecipa anche Lara, la signora Giordano cederà nonostante la sua determinazione a tagliare fuori Roberto dalla sua vita.
Anticipazioni per la settimana dal 3 al 7 luglio: Mariella angoli Castrese
Nella settimana di apertura di Un posto al sole, che va dal 3 al 7 luglio, ci sarà spazio per altri personaggi.
Dopo aver parlato con Guido, Mariella inizierà a nutrire dei dubbi su Castrese, che sa di non poter mentire a lungo quando la zia lo tiene nel mirino. L’uomo farà di tutto per rimandare l’inevitabile momento in cui dovrà confessare il suo amore per Salvatore.
Dopo un breve periodo di calma, la situazione tra Viola ed Eugenio sembrerà peggiorare.
Anche Clara sarà sotto i riflettori, perché Alberto le farà pressione. La vicinanza di Eduardo al figlio e alla sua ex compagna è in realtà qualcosa che l’uomo non permetterà in alcun modo.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 3 al 7 Luglio 2023: Renato torna a casa.
Le anticipazioni di Un posto al sole indicano che Renato, che finalmente potrà tornare a casa, avrà spazio anche per la settimana dal 3 al 7 luglio.
Rossella sarà arrabbiata per il trattamento ricevuto in ospedale dal primario e Luca vorrà riavvicinarsi a Giulia. La giovane si lamenterà con la sua nuova amica Ada, mentre Michele e Silvia si preoccuperanno dei problemi della figlia sul lavoro. Rossella apprenderà da Ada che la giovane è in qualche modo interessata a Nunzio. Per questo motivo, la dottoressa Graziani penserà di fare da cupido per far incontrare i suoi due amici. L’azione di Rossella suggerisce che non ha dato molta importanza al bacio che ha condiviso con Nunzio.