Nell’episodio di Terra Amara in onda martedì 27 giugno su Canale 5, le tensioni aumentano quando Behice, la signora Hekimoglu, mette in pericolo il matrimonio di Mujgan, nipote della donna. Con il ritorno di Zuleyha, Behice insinua che ciò potrebbe minacciare l’unione di Mujgan. Propone una soluzione che sembra fuori di senno, ma quando Mujgan si rende conto della follia di sua zia, il dottor Hekimoglu ordina alla donna di lasciare Adana.
Tuttavia, le complicazioni non si fermano qui. La signorina Altun rivela alla suocera di Behice che la donna ha tentato di ucciderla durante il suo soggiorno in ospedale. Nel frattempo, il dottor Hekimoglu ottiene da Zuleyha una lettera falsa che provoca un profondo sconvolgimento in Mujgan, spingendola a prendere una decisione drastica.
Terra Amara anticipazioni 27 giugno: Behice minaccia il matrimonio di Mujgan
Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 27 giugno su Canale 5, la signora Hekimoglu, Behice, cercherà di influenzare la nipote Mujgan insinuando che il ritorno di Zuleyha potrebbe mettere a repentaglio il suo matrimonio. La zia proporrà una soluzione, ma quando la signorina Yaman si renderà conto che è impazzita, la dottoressa ordinerà alla donna di abbandonare Adana.
Terra Amara anticipazioni 27 giugno: Behice si macchia di un altro reato?
Successivamente, la signorina Altun racconterà alla suocera che Behice ha cercato di sterminarla durante la sua permanenza all’ospedale. Il dottor Hekimoglu ottererà da Zuleyha una lettera falsa, che sconvolgerà Mujgan al punto che deciderà di fare qualcosa di drastico.
Riassunto dell’episodio precedente di Terra Amara
Prima dell’episodio di martedì 27 giugno, Hunkar si è presentato alla compravendita insieme a diversi imprenditori di Cukurova e ha convinto il figlio a non vendere le quote della raffineria agli uomini di Ankara. La signora Yaman, inoltre, ha reso possibile il ritiro delle accuse di tentato omicidio contro la consorte, permettendo così a Demir di riabbracciare i suoi figli. Quando Zuleyha ha potuto finalmente tornare a casa, il marito l’ha costretta a svolgere i lavori più umili della tenuta.