Yilmaz si avvicina alla sua dipartita in Terra Amara
Manca poco alla tragica fine di Yilmaz in Terra Amara. Zuleyha inizierà così un nuovo capitolo della sua vita, inaspettatamente al fianco di Demir, che la farà innamorare mostrando il suo reale cambiamento in positivo. Tuttavia, Demir non sarà del tutto certo che Zuleyha lo ami davvero e che abbia dimenticato Yilmaz.
Sevda vuole approfittare della situazione
Come raccontano le anticipazioni, Sevda non perderà tempo per approfittare della situazione e fare in modo che Demir lasci la moglie per stare al fianco di Umit.
Zuleyha non dimenticherà Yilmaz
Anche se Zuleyha cercherà di voltare pagina e capirà di essere sinceramente innamorata di Demir, non dimenticherà Yilmaz, che porterà sempre nel suo cuore. Sevda, volendo con tutte le sue forze che i due si separino per far entrare in gioco Umit, inizierà a raccontare a Demir tutto ciò che farà la moglie, sapendo di ferirlo e di innescare in lui una reazione di rabbia.
Demir incontra Zuleyha al cimitero
Sevda suggerirà a Zuleyha di far visita più spesso a Yilmaz al cimitero, per mantenere vivo il suo ricordo. La giovane crederà alla sua buona fede, non immaginando che in realtà la sta manipolando per spifferare poi tutto a Demir, facendola passare per una bugiarda. Demir andrà al cimitero e vedrà la moglie piangere e parlare con la tomba di Yilmaz. Incalzato da Sevda e dalle sue illazioni, inizierà a credere che Zuleyha lo stia prendendo in giro e che stia con lui solo per i soldi e per dare un padre ai bambini.
Fekeli aiuta Demir a ragionare
Del resto, anche lui porta un grande peso nel cuore, avendo perso Hunkar proprio nel momento in cui il loro matrimonio era stato organizzato nei minimi dettagli. Fekeli non crederà che Zuleyha stia facendo il doppio gioco ma che, al contrario, sia davvero innamorata di Demir. Le sue parole faranno riflettere Demir: ”Il dubbio distrugge l’amore”. L’intento di Fekeli sarà quello di farlo ragionare, suggerendogli di non farsi scappare dalle mani l’opportunità che il destino gli ha donato per essere felice accanto a Zuleyha.