La soap opera turca Terra Amara ci condurrà in una tragica storia d’amore fra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya. L’uomo perderà la vita in un incidente stradale e la donna rimarrà sola. Suo malgrado, Zuleyha accetterà l’invito di Demir Yaman, ex marito, di rimanere alla villa.
Anche Gaffur Taskin, preoccupato di finire in carcere, deciderà di trasferirsi in Germania insieme alla sua famiglia. Una nuova vita attende Zuleyha Altun, ma non sarà come lei se la aspettava. La soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, ci racconterà questa e altre storie ancora.
Tragedia a Cukurova: Yilmaz decede in un grave incidente
La soap opera turca Terra Amara non garantirà un lieto fine per la storia d’amore fra Zuleyha Altun (Hilal Alprtinbilek) e Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes). Infatti l’uomo morirà a seguito di un incidente stradale. Nel frattempo, Demir Yaman (Murat Unalmis) convincerà l’ex moglie a rimanere a vivere alla villa. Gaffur Taskin (Bulent Polat), preoccupato di finire in carcere sull’accusa di aver ucciso Hatip Tellidere (Mehmet Polat), deciderà di trasferirsi in Germania.
Una nuova vita per Zuleyha
Nel nuovo corso della telenovela, che andrà in onda su Canale 5, Zuleyha affronterà un drastico cambiamento. La donna perderà Yilmaz proprio nel momento in cui i due saranno liberi di vivere la loro storia senza doversi nascondere. La causa della tragedia sarà da ricondurre a Mujgan e Demir, che accetteranno di concedere il divorzio, a patto di avere l’affidamento dei loro figli.
Zuleyha sceglie di rimanere alla villa Yaman
Dopo la scomparsa di Yilmaz, Zuleyha si aprirà con l’ex marito, raccontandogli del loro primo incontro. La fanciulla confesserà di essersi subito innamorata di Akkaya. Demir inviterà la sua ex a rimanere alla tenuta con Adnan e Zuleyha accetterà.
Gaffur e Saniye decidono di trasferirsi in Germania
Gaffur, intimorito dalla possibilità di finire in carcere per l’accusa di aver ucciso Tellidere, farà richiesta di lavorare in una fabbrica tedesca. Saniye sarà stufa degli scontri con l’ex cantante Sevda Caglayan alla villa Yaman e lo convincerà a trasferirsi all’estero, promettendogli di raggiungerlo successivamente insieme alla loro figlia adottiva. L’ex capomastro biderà dunque addio ai suoi affetti prima di partire.