Terra Amara anticipazioni: quando morirà Yilmaz chi erediterà la ricchezza di Fekeli?

Nell’ultima stagione, appare un nuovo personaggio misterioso: Fikret. Si tratta del nipote di Ali Rahmet Fekeli, il padrino della famiglia, entrato in scena dopo trent’anni. Il suo arrivo porterà ad una serie di indagini e di sospetti, e a una trama ricca di suspense. Fikret si dimostrerà un personaggio ambiguo, con un passato oscuro da scoprire. La sua presenza porterà ad una grande trasformazione della storia, una storia che sta per avere un epilogo sconvolgente.

Terra Amara, Fikret: un personaggio misterioso

Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) si troverà nella situazione di dover prendere una decisione in seguito alla morte eccellente che vedremo nei prossimi mesi. La scelta ricadrà sul nipote Fikret (Furkan Palali), il figlio del fratello Musa, che entrerà in scena nel corso della terza stagione. Dopo trent’anni, il giovane riabbraccerà lo zio e Behice Hekimoglu (Esra Dermacioglu) avrà modo di ricredersi quando mostrerà all’uomo la cicatrice che si era procurato da bambino.

Nonostante la fiducia che guadagnerà in breve tempo, Fikret non sarà un personaggio totalmente trasparente. Inizierà infatti ad indagare su Yilmaz e i suoi conti, e mostrerà di essere attratto da Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).

Terra Amara, tragico addio: Yilmaz muore in un incidente stradale

La situazione cambierà radicalmente quando Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) morrà in seguito ad un brutto incidente stradale. La dark lady gioirà per la morte del marito, ma Ali Rahmet si struggerà dal dolore per la perdita del figlioccio.

Inizialmente deciso a non farsi sopraffare dalla tristezza, il buon padrino si confiderà in seguito con Fikret; l’uomo gli chiederà di prendersi cura della sua famiglia una volta che non ci sarà più, e gli farà un vero e proprio passaggio di testimone.

Terra Amara, incertezza: chi è davvero Fikret?

Fikret, infatti, continuerà ad avere un atteggiamento decisamente ambiguo, dimostrando di amare lo zio e di nascondere qualcosa. Questo basterà per far sorgere delle domande riguardo la sua identità, e soprattutto sui suoi reali motivi di essere nel luogo.

Riuscirà Fikret a mantenere il suo segreto, o qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Per scoprirlo, seguici su Instagram!

Change privacy settings