Terra Amara anticipazioni: Fekeli vuol vederci chiaro e indaga…

Dopo aver assistito allo sparo che ha ucciso Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) durante la sua festa di fidanzamento con la dottoressa Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova), Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) avrebbe avuto molti pensieri. Il “padrino” di Terra Amara diventerà naturalmente sospettoso del matrimonio di Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) con Demir Yaman (Murat Ünalmiş) nei futuri episodi italiani…

Fekeli in Terra Aamara

Novità in Terra Amara: le ferite di Yilmaz

Quando Altun viene a sapere che gli Yaman hanno distrutto l’automobile in cui lei e Müjgan hanno avuto un grave incidente qualche giorno prima, si precipita ad Akkaya per chiedere aiuto e, nel corso del successivo scontro a fuoco, Demir spara a Yilmaz alla schiena. Yilmaz farà di tutto per proteggere Züleyha da Demir, nonostante il fatto che in quel momento stia festeggiando il suo fidanzamento con la dottoressa.

Il nostro eroe verrà operato d’urgenza dalla sua “futura moglie”, Sabahattin Arcan (Turgay Aydn), e da un’altra dottoressa invitata alla cerimonia; nel frattempo, gli uomini di Demir riporteranno Züleyha a casa sua e, per punizione, porteranno via ancora una volta il piccolo Adnan.

Fekeli interroga Sabahattin su Züleyha e Demir a Terra Amara.

Quando Fekeli vedrà dei segni di miglioramento nel suo figlioccio, inizierà a chiedersi cosa possa aver spinto Züleyha a chiedere aiuto a Yilmaz quella notte. È probabile che Ali Rahmet rintracci Sabahattin e gli chieda se Altun sia stata costretta o meno a sposare Demir.

Il dottor Arcan saprà tutto quello che Züleyha sta passando, visto che la ricatta e la molesta continuamente, ma sceglierà di restarne fuori e di dire a Fekeli che Züleyha si è innamorata di Demir perché pensava che Yilmaz non sarebbe mai più uscito di prigione. La versione di Sabahattin non convincerà il “padrino”, che si rivolgerà invece a un’altra persona per fare domande.

La conversazione tra Fekeli e Hünkar contiene spoiler su Terra Amara.

Oh, e nel bel mezzo di una conversazione contorta in cui Fekeli (Vahide Perçin) la avverte che Yilmaz (se si riprende dal colpo di pistola) potrebbe vendicarsi, Fekeli chiederà a Hünkar (Perçin) se Demir e Züleyha erano veramente innamorati il giorno del loro matrimonio. Hünkar mentirà a Fekeli, insistendo sul fatto che Züleyha condivide le emozioni di Demir e sottolineando l’evidente fascino del figlio per Altun. Una cascata di bugie studiate per tenere Fekeli all’oscuro, almeno per il momento….


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.