Terra Amara anticipazioni febbraio 2023. Yilmaz e Zuleyha riprenderanno il controllo della propria vita?

Nel febbraio 2023, Yilmaz e Zuleyha progettano di fuggire insieme e di sposarsi.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nel febbraio 2023 mostrano che ci sarà spazio per Yilmaz e Zuleyha, entrambi pronti a prendere il controllo della propria vita.

Infatti, i due avranno il coraggio di dirsi cosa provano veramente l’uno per l’altra. A quel punto, Yilmaz e Zuleyha cercheranno di pianificare una fuga insieme per poter stare insieme in sicurezza.

Yilmaz scopre la verità su Zuleyha. Terra Amara anticipazioni di febbraio 2023.

Terra amara a febbraio fornisce ulteriori informazioni su quando inizierà la seconda stagione della soap opera, che viene seguita in media da quasi 3 milioni di fedeli spettatori ogni giorno.

Yilmaz entrerà finalmente in possesso della fatidica lettera scritta da Zuleyha in cui raccontava tutta la verità sul piccolo Adnan e sul matrimonio che era stata costretta a fare con Demir. Questo porterà a molti colpi di scena.

A quel punto, Yilmaz si renderà conto di non poter vivere senza il suo amore e, durante uno dei loro incontri segreti, pianificheranno di scappare e lasciare definitivamente il quartiere.

Terra Amara anticipazioni di febbraio 2023, Yilmaz vuole fare da padre al bambino che Zuleyha e Demir hanno

Entrambi, follemente innamorati l’uno dell’altra, si renderanno conto di aver trascorso troppo tempo separati e decideranno di provare a elaborare un piano che permetta loro di vivere felici e in pace.

Le anticipazioni di Bitter Earth, invece, mostrano che non sarà facile per Zuleyha portare a termine questo piano. Ha appena scoperto di aspettare il suo secondo figlio e questa volta il padre è Demir.

La donna ammetterà quindi di essere un po’ spaventata, ma Yilmaz la rassicurerà subito. Le dirà infatti che intende fare da padre al bambino che porta in grembo, anche se è il risultato della sua relazione con Demir, che è il suo peggior nemico.

Anticipazioni Terra Amara febbraio, Yilmaz è pronto a lasciare Mujgan

Quindi, una volta chiarito questo punto, Yilmaz dirà alla sua amante che ha intenzione di dirlo alla moglie Mujgan il prima possibile.

Le anticipazioni di Bitter Earth per il mese di febbraio mostrano che Yilmaz dirà di essere pronto a parlare con sua moglie e a dirle che vuole porre fine al loro matrimonio per sempre e iniziare una nuova vita con Zuleyha, che considera il suo unico e vero amore. Il piano della coppia si realizzerà davvero? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings