Un Posto al Sole la puntata di martedì 31 gennaio: Bianca trova conforto grazie a Viola…

Scopriamo cosa ci si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 31 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap opera in onda su Rai3 ci dicono che Nunzio dovrà fare una scelta difficile e che Bianca potrebbe svegliarsi dal suo incubo.

Nunzio è ancora nei guai nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 31 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3. Le anticipazioni della soap mostrano che il Cammarota, ormai devastato da quanto accaduto, dovrà fare una scelta molto dura e dolorosa che lo metterà di fronte a un bivio.

Allo stesso tempo, Alice cercherà di ricominciare e Marina la aiuterà. Lia, invece, si renderà conto di non avere più frecce al suo arco. Diego le ha aperto gli occhi e ora sta per dirle le ultime verità. Le cose potrebbero migliorare per Bianca. Il discorso di Viola in classe sembra aver finalmente fatto breccia nel cuore dei suoi compagni.

Nunzio deve fare una scelta difficile: ecco le previsioni per Un Posto al Sole del 31 gennaio 2023.

La situazione di Nunzio si fa sempre più difficile. Il ragazzo è stato convocato in commissariato ed è chiaro che le cose non si mettono bene per lui. Anche su Internet tutti lo ritengono colpevole e a farne le spese sono sia la sua famiglia sia Silvia, che è stata pesantemente criticata. Il tutto è aggravato dal fatto che Chiara non vuole sentirlo chiedere scusa. Nunzio si troverà quindi con le spalle al muro e dovrà fare una scelta difficile. Ma quale sarà? Il bravo chef dovrà lasciare Il Vulcano e abbandonare il ristorante, oppure dovrà dimenticare definitivamente la donna che voleva sposare?

Alice è pronta a voltare pagina, Marina le dà una mano.

Alice si sente in colpa da tempo, ma Marina e Roberto le impediscono di parlarne. La Giordano, che è d’accordo con il marito, cerca da giorni di far capire alla nipote che dire la verità adesso la metterebbe in un mare di guai e non può rischiare la sua reputazione. Pergolesi sarà spaventata dall’idea, quindi vorrà ricominciare da capo, e la nonna Marina sarà lì per aiutarla. D’altra parte, Elena continuerà a dire alla figlia di fare la scelta giusta, non solo per se stessa ma anche per tutta la famiglia. Lia, invece, si troverà in difficoltà e capirà che non può tornare insieme a Diego, che sa già tutto.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Viola aiuta Bianca

Bianca sta attraversando un brutto periodo. La ragazzina si sta avvicinando sempre meno ai suoi compagni di classe, ma non ha ancora avuto il coraggio di dire tutto ai suoi genitori. Questo ha reso lei, Franco e Angela molto preoccupati e tutti vogliono sapere cosa le sta succedendo. La situazione potrebbe però migliorare perché Viola è intervenuta. I compagni di classe della Boschi potrebbero rendersi conto di essere stati cattivi dopo aver sentito il suo discorso in classe, ma lasceranno davvero in pace la bambina?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *