Terra Amara anticipazioni del 28 gennaio. Demir nei guai per una scappatella

Le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara, che andrà in onda sabato 28 gennaio 2023 su Canale 5, mostrano che Sermin chiede assistenza a Yilmaz mentre Cengaver nega Demir. Seher viene poi bandito nel cottage da Hunkar dopo essere stato picchiato da Saniye. Qui accade qualcosa di sconvolgente…

Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Demir e Zuleyha chiedono perdono rispettivamente a Cengaver e Nihal, ma vengono respinti nell’episodio in onda il 28 gennaio 2023, alle 14.10. Sermin, che nel corso degli anni ha preso in prestito denaro dalla famiglia Yaman, riceve un avviso dal tribunale che le intima di restituire tutto.

Presa dal panico, Sermin si rivolge a Yilmaz per chiedere aiuto. Saniye, invece, affronta l’amante del marito dopo che Fadik ha insinuato che Gaffur e Seher hanno una relazione. Il signore e Ercument sono nel cottage quando Hunkar interviene e manda Seher. A fine serata, Yaman, in stato di ebbrezza, confonde la moglie con la cameriera. Il mattino seguente, l’uomo d’affari si sveglia accanto a Seher, che afferma che i due hanno pomiciato.

Sermin è nel panico, Terra Amara anticipazioni del 28 gennaio

Demir capisce che è opportuno scusarsi dopo essersi reso conto di aver sbagliato nel giudicare Cengaver. Inoltre, l’uomo consiglia a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal perché sono stati ingiustamente coinvolti anche se non hanno diffuso le voci sulla sua relazione con Yilmaz. Purtroppo, i mariti hanno poco interesse a perdonarli. Sermin viene a sapere che deve restituire tutti i soldi che la famiglia Yaman le ha prestato nel corso degli anni quando nel frattempo riceve una notifica dal tribunale. La bionda chiede aiuto a Yilmaz in preda al panico. Lui rifiuta di tirarsi indietro e le assicura che le procurerà i migliori avvocati e che si assicurerà personalmente che i fondi vengano inviati a sua figlia Betul, che attualmente si trova a Parigi.

Anticipazioni del 28 gennaio per Terra Amara: Saniye si scaglia contro Seher!

In preda alla furia, Fadik dice a Saniye di aver osservato Seher e Gaffur interagire nel granaio. La cuoca ha ora la prova che le sue supposizioni erano esatte, perché il marito le è stato infedele. Saniye attacca la cameriera in preda alla follia e si comporta come se volesse davvero ucciderla. Allarmato, Hunkar si precipita a dividerli. La signora compie un’azione coraggiosa nel tentativo di riportare la calma nella tenuta.

Nelle Anticipazioni del 28 gennaio di Terra Amara del 28 gennaio 2023, Demir viene mostrato mentre dorme con Seher

Seher viene mandato da Hunkar nella cabina dove deve servire la cena a Demir ed Ercument, nel tentativo di tenere separati il devoto custode e Seher. Qui, la cugina parte di notte per andare in un locale notturno, ma l’uomo, inebetito, preferirebbe andare a letto. Seher cerca di aiutarlo quando lo vede in pericolo, ma lo Yaman, che è ubriaco, la crede sua moglie e si approfitta di lui. L’uomo d’affari si sveglia il mattino seguente e trova Seher seduta accanto a lui, che gli ricorda che la sera prima avevano pomiciato. Demir chiede alla madre di darle del denaro in cambio del suo silenzio, perché non è sicuro di quello che è successo o non è successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings