Terra Amara anticipazioni del 20 Marzo: Gulten e Zuleyha, Demir e Sermin. Momenti intensi e di colpi di scena

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 20 Marzo, trasmesso su Canale 5, assisteremo a Gulten, costretta a vivere lontano dalla sua famiglia, ha trovato conforto nell’amica Zuleyha, che ha cercato di aiutarla a riavvicinarsi ai suoi familiari. Nel frattempo, Demir ha fatto una scoperta sconcertante riguardo ai piani di fuga di Sermin, il che ha scatenato una lite con sua madre Hunkar. Anche Yaman ha dovuto affrontare la questione, scontrandosi con sua madre sulla decisione di premiare Sermin per il suo comportamento. L’episodio sarà ricco di momenti intensi e di colpi di scena:

  • Gulten piangendo confida a Zuleyha la sua tristezza
  • Demir scopre che Sermin vuole fuggire in Francia
  • Hunkar litiga con suo figlio per la sua decisione
  • Yaman si scontra con la moglie per il comportamento di Sermin

Gulten è costretta a vivere lontano dalla sua famiglia

Nell’episodio di Terra Amara andato in onda lunedì 20 marzo su Canale 5, Gulten ha confidato a Zuleyha la sua tristezza per essere stata costretta a vivere lontano dai suoi familiari. La signorina Altun ha deciso di parlare con Demir per ottenere che Gaffur e Saniye venissero riassunti nella villa. Successivamente, Hunkar è stata molto arrabbiata con suo figlio e ha litigato con lui. Nel frattempo, Yaman ha ricevuto la visita di un uomo che aveva ritrovato la borsa di Sermin e, all’interno, un assegno da parte della signora Yaman e un biglietto per la Francia.

Zuleyha cerca di aiutare Gulten

Gulten, dopo la decisione di Demir di cacciare la sua famiglia dalla tenuta, aveva aperto il suo cuore a Zuleyha confidandole la sua tristezza. La signorina Altun si è recata da suo marito e ha tentato di convincerlo a riassumere Gaffur e Saniye per il bene della giovane Gulten. Intanto, Hunkar è stata molto arrabbiata con suo figlio per non essere stata informata della decisione presa dal marito.

Yaman scopre che Sermin vuole fuggire in Francia

Dopo essere stato liberato dal carcere, Demir ha riaperto la sua azienda e ha ricevuto la visita di un uomo misterioso che gli ha consegnato la borsa di Sermin. All’interno, l’uomo ha trovato un assegno per la cugina da parte di Hunkar e un biglietto per la Francia. Questa scoperta ha fatto intuire a Yaman che Sermin stesse progettando di fuggire in Francia con i soldi ricevuti da sua zia per testimoniare a favore del suo cugino.

Demir Yaman si scontra con la decisione di sua moglie

Dopo aver scoperto che Sermin era intenzionata a fuggire in Francia, Demir è stato molto arrabbiato con Hunkar per aver pagato una grossa somma di denaro a sua nipote per testimoniare a favore di lui. Il signor Yaman si è scontrato con la decisione di sua moglie, non volendo che Sermin fosse ricompensata per ciò che aveva fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *