Terra Amara anticipazioni del 2 febbraio 2023. Demir scopre la relazione tra Hunkar e Fekeli, ecco cosa succederà.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 giovedì 2 gennaio 2023 mostrano che Gaffur deve rimediare ai suoi errori. D’altra parte, Fekeli e Hunkar sono sconvolti da Demir. Zuleyha e Gulten tornano insieme…

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10

Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 ci dicono che Gaffur porta un gallo alla moschea per rimediare ai suoi errori nella puntata che andrà in onda il 2 febbraio 2023, alle 14.10. Fekeli chiede a Hunkar di uscire con lui alla stessa ora. Demir, che ha ascoltato la conversazione, si presenta all’incontro all’improvviso.

L’uomo dice a madre e figlio che Hatip sta cercando di peggiorare le cose tra gli Yaman e gli Yilmaz. I suoi uomini hanno cercato di far uscire i lavoratori dalle baracche fingendo di essere gli uomini del marito di Zuleyha. Ma alla fine il secondo fa pace con Gulten.

Gaffur pensa che su Terra Amara accadrà il peggio.

Gaffur e Seher hanno una relazione alle spalle dei rispettivi coniugi. Saniye pensa che sia vero, ma non ne è sicura. Infatti, la cuoca li ha visti più di una volta lanciarsi sguardi complici o, peggio ancora, ridere di gusto insieme. Fadik la sconvolge anche dicendole di aver visto Gaffur e la cameriera nel granaio. Saniye si arrabbiò molto. Ma il marito negò senza ombra di dubbio di averla tradita. Allora la moglie gli chiese di giurare sul libro sacro che non l’aveva tradita con Seher. Lo fece per convincerla a perdonarlo. Ora che Gaffur sa di aver mentito spudoratamente, porta un gallo alla moschea per rimediare ai suoi peccati.

Terra Amara va avanti: Fekeli dice a Hunkar e Demir di stare attenti!

Fekeli ha bisogno di parlare subito con Hunkar e le chiede di incontrarlo. Sì, dice la donna. Demir, però, stava ascoltando la loro conversazione privata e questo lo fa arrabbiare. Yaman si presenta all’improvviso nel luogo dell’incontro e l’ex detenuto ha la possibilità di raccontargli cosa sta succedendo alle sue spalle. Hatip ha mandato degli scagnozzi nelle baracche per sbarazzarsi dei lavoratori, ma questi ultimi fingono di essere gli scagnozzi di Hatip! È chiaro che il suo obiettivo è quello di far litigare ancora di più Demir e Yilmaz….

Nelle Anticipazioni del 2 febbraio 2023 di Terra Amara, Zuleyha e Gulten fanno pace tra loro.

Zuleyha e Gulten sono di nuovo l’uno di fronte all’altra. La giovane donna ripete per la centesima volta all’inserviente che lui l’ha tradita non inviando la lettera d’addio che aveva scritto al suo ex fidanzato come lui le aveva chiesto. Altun scoprì poi che la posta a Cukurova era spesso in ritardo a causa di qualche errore. Questo le fece pensare che Gulten fosse seria quando le giurò con le lacrime agli occhi che non le aveva disobbedito, quindi dovette scusarsi con lei. D’altra parte, lui l’ha rifiutata. Ora, però, sembrano essere pronti a fare pace per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings