Terra Amara anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022. Una verità del passato scuote Hunkar

Nelle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5, Yilmaz viene rilasciato dal carcere e Hunkar scopre un mistero mai svelato prima.

Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda dal 27 al 31 dicembre dell’appuntamento di Terra Amara su Canale 5? La giornata si riempirà di retroscena ed enigmi inaspettati, e Hunkar scoprirà una verità che il tempo aveva tenuto nascosta mentre indagava sulla presunta innocenza di Demir, ancora in carcere. Ricordiamo che le puntate della soap opera Terra Amara riprenderanno martedì 27 dicembre con gli orari previsti.

Terra Amara anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022, “Mujgan vuole trasferirsi in America”

Nei nuovissimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 fino al 31 dicembre, Zuleyha coglie l’occasione per confrontarsi con Sabahattin. La giovane donna, però, vedrà uno scenario che le distruggerà il cuore.

L’onore di Demir è in pericolo a causa della diffusione di voci sulla sua detenzione. Così, nonostante sia impossibile, la sua famiglia cerca di trovare un mezzo per porre fine a tutte le speculazioni. Da questo momento Demir ha l’idea di condividere la sua storia d’amore con la moglie in un’intervista. Dopo essersi confidata con Figen, Mujgan decide di partire per l’America dopo aver capito che Yilmaz non potrà mai amarla e che Zuleyha è l’unica persona che può riempire il suo cuore.

Yilmaz viene rilasciato dalla prigione: Gli spoiler di Terra Amara del 31 dicembre

Come da spoiler di Terra Amara, Yilmaz verrà rilasciato dal carcere. Viene però a sapere che nell’articolo di giornale pubblicato sono state dette alcune falsità sul suo conto, mettendolo in cattiva luce. Si reca quindi a casa di Demir, appena uscito di prigione.

Demir prende a pugni Ylimaz durante questo scambio estremamente acceso, ma Gulten protegge il suo corpo per salvarlo. Dopo aver seppellito l’ascia di guerra, i due trasportano Gulten malato in ospedale.

Negli episodi di Terra Amara dal 26 al 31 dicembre 2022, Hunkar scopre una verità del passato.

Hunkar ha fatto di tutto per liberare Demir quando era ancora dietro le sbarre. Tuttavia, cerca la verità sulla sua presunta innocenza e, grazie alle sue ricerche, scopre un altro segreto del passato. Di che cosa si tratta?

In linea con le aspettative di Terra Amara, ci sarà la possibilità di un nuovo ricatto. A causa dell’infortunio di Gulten, Gaffur chiede una ricompensa a Demir, che lo accontenta con un pezzo di terra. I recenti sviluppi hanno spinto Yilmaz e Demir a cercare di risolvere le loro controversie individuali.

A proposito di chiarezza, Yilmaz tenta di farlo con Mujgan dopo aver saputo che lei intende lasciare la città. Lei gli offre un’altra opportunità e decide di non partire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings