La soap opera turca Terra Amara si preannuncia ricca di colpi di scena e di grandi sorprese. Nei prossimi giorni, le puntate che andranno in onda saranno caratterizzate da atti di violenza, inganni e tentativi di omicidio. La vita dei protagonisti sarà a rischio e diversi personaggi verranno messi in pericolo.
In questo periodo, la trama di Terra Amara si farà ancora più interessante e ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ci raccontano che l’amore tra Hunkar e Züleyha sarà messo a dura prova, ma anche l’altro grande amore della soap, quello tra Yilmaz e Mujgan, sarà minacciato da gravi complicazioni. Scopriamo, quindi, insieme cosa ci attende nella settimana dal 19 al 25 giugno.
La soap opera turca Terra Amara, prodotta da O3 Medya e trasmessa su Star TV, è una delle più seguite in questo periodo. La storia ha come protagonisti Hunkar (Burak Özçivit) e Züleyha (Hilal Altınbilek), una giovane coppia che cerca di lottare contro le avversità della vita. La trama è caratterizzata da una grande vicenda d’amore, ma anche da complicazioni, tradimenti e segreti. La soap opera vede, inoltre, la partecipazione di attori di fama mondiale e, ogni giorno, riserva grandi sorprese ai telespettatori.
Terra Amara: le sorprese delle puntate dal 19 al 25 Giugno
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara riservano grosse sorprese. Nelle puntate che andranno in onda in questo periodo, Hunkar sarà determinata a voler salvare Züleyha (Hilal Altınbilek), distruggendo il filmato che la potrebbe incastrare. Nel frattempo Sabahattin obbligherà Sermin a presentarsi in procura per confessare di aver incastrato Julide. Mujgan confiderà a Behice di voler vedere Züleyha Altun morta, così da avere via libera con Yilmaz.
Behice aggredisce Züleyha
Nelle puntate di Terra Amara trasmesse nella settimana dal 19 al 25 giugno, Behice si recherà in ospedale e aggredirà Züleyha all’improvviso. La giovane Altun denuncerà il fatto ai dottori, ma nessuno le crederà, sostenendo che abbia avuto un brutto incubo. Yilmaz verrà a sapere dell’aggressione e andrà su tutte le furie, precipitandosi in ospedale per accertarsi delle condizioni della sua amata. Züleyha dirà all’uomo di aver fatto un brutto sogno, ma Mujgan accuserà apertamente Behice di aver tentato di ucciderla.
Demir vittima di un incidente orchestrato dai loschi individui di Ankara
Behice minaccerà di andarsene, ma la situazione si farà sempre più tesa alla tenuta. Demir vorrà vendere le azioni della raffineria a Vedat, ma quest’ultimo resterà vittima di un incidente che, in realtà, sarà orchestrato dai loschi individui di Ankara, così da indurlo a vendere le azioni tramite un intermediario sconosciuto. Alla fine, grazie all’intervento di Hunkar, Demir deciderà di ritirare le accuse contro Züleyha, la quale potrà così tornare alla villa e ricongiungersi ai suoi bambini.
Mujgan finge di essere Yilmaz per costringere Züleyha
Behice, intanto, inizierà a insinuare il dubbio in Mujgan che Züleyha rappresenta ancora un grosso problema, per lei e per la sua famiglia con Yilmaz. La ragazza si farà prendere dalla disperazione, tanto da fingersi Yilmaz e costringere Züleyha a impiccarsi minacciandola con una pistola. La giovane Altun dirà di non aver mai scritto alcuna lettera, ma nessuno la crederà.