Terra Amara Anticipazioni 19 giugno 2023: Hunkar salva Zuleyha dalla condanna, Sermin incastra Julide!

In questa puntata della serie turca “Hunkar”, la protagonista, Hunkar, dimostra tutta la sua forza d’animo e la sua determinazione nel voler salvare la nuora Zuleyha, che ha attentato alla vita di Yilmaz.

Per tale motivo, decide di distruggere il filmato che Demir ha girato in segreto, con le prove della sua infedeltà. Nel frattempo, Julide, il procuratore, viene incastrata da Sermin, che ha trovato alcune banconote riconducibili ad un caso di corruzione nell’appartamento della donna. Sabahattin ha indagato e ha scoperto che dietro c’è lo zampino dell’ex moglie di Julide, che sarà costretta a presentarsi in procura e ammettere la sua colpa. Così, la donna potrà tornare ad esercitare il suo ruolo. Che cosa accadrà nella prossima puntata?

Hunkar salva Zuleyha dalla condanna!

Nella puntata in onda il 19 giugno, Hunkar dimostra tutta la sua determinazione nei confronti della nuora Zuleyha. La signora, nonostante abbia attentato alla vita di Yilmaz, è sempre stata certa dell’innocenza della giovane, e non vede l’ora di riabbracciarla con i suoi figlioletti. Per tale motivo, decide di salvare Zuleyha dalla condanna, e distrugge il filmato che Demir ha girato in segreto, con le prove della sua infedeltà.

Sermin incastra Julide!

Julide, il procuratore, è stata incastrata. Sermin, vittima di una vera e propria trappola, ha trovato nell’appartamento di Julide delle banconote riconducibili ad un caso di corruzione. Nonostante la donna abbia provato a difendersi, Sabahattin ha indagato e ha scoperto che dietro c’è lo zampino dell’ex moglie. Quest’ultima, perciò, è costretta a presentarsi in procura per ammettere di aver incastrato Julide, e farla tornare ad esercitare il suo ruolo!

Change privacy settings