Terra amara, ADESSO BASTA! Mediaset sospende la soap da luglio: al suo posto La Promessa

Iniziamo con una breve introduzione alla soap opera Terra Amara, una produzione turca in onda su Canale 5 nel pomeriggio del sabato e della domenica. Terra Amara, che ha riscosso un notevole successo negli ultimi mesi, potrebbe subire un cambio di programmazione a seguito dell’arrivo di una nuova soap turca in prima visione: My home my destiny, con protagonista Demet Ozdemir.

La sospensione di Terra Amara dal daytime feriale di Canale 5 non è ancora stata confermata ufficialmente ma, stando alle ultime indiscrezioni, a luglio la serie turca potrebbe lasciare momentaneamente spazio alla promessa in prima visione e alla nuova produzione con Demet Ozdemir. Dal mese di settembre, invece, Terra Amara potrebbe tornare in onda nella fascia che precede l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi.

Questo articolo affronterà in dettaglio i cambiamenti che Terra Amara subirà nel corso della prossima stagione estiva, analizzando le possibili novità nel palinsesto di Canale 5 e discutendo del futuro della soap opera turca. Inoltre, esamineremo le reazioni dei fan della serie e le strategie messe in atto dai produttori della soap.

Terra Amara, un cambio programmazione in arrivo?

La soap opera Terra Amara, in onda nel pomeriggio del sabato e della domenica su Canale 5, sta per subire un cambio programmazione. A fine giugno, infatti, con l’inizio della stagione estiva, Mediaset sospenderà l’appuntamento del weekend con la serie turca e non si esclude un’eventuale cancellazione della soap nella fascia del daytime feriale.

My home my destiny, una nuova soap turca in arrivo

La novità del palinsesto estivo di Canale 5 sarà l’arrivo di una nuova soap opera: si tratta di My home my destiny, una serie turca con protagonista Demet Ozdemir. Con l’entrata in scena di questa nuova produzione, la programmazione della rete ammiraglia Mediaset potrebbe subire delle modifiche e, a farne le spese, potrebbe essere la soap turca Terra Amara.

Terra Amara, una possibile sospensione da luglio

A partire da metà/fine luglio, dunque, Terra Amara potrebbe essere sospesa dal daytime feriale di Canale 5 per lasciare spazio a La Promessa in prima visione e alla nuova soap turca con Demet Ozdemir. La sospensione, tuttavia, non dovrebbe essere definitiva: a partire da settembre, infatti, le nuove puntate di Terra amara andrebbero in onda nella fascia che precede l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi.

Change privacy settings