Terra amara trame, Çetin comunica la triste notizia a Müjgan. Gülten disperata

Hünkar era una donna di grande cuore e generosità, amata da tutti coloro che le erano vicini. La sua scomparsa è un duro colpo per la famiglia Yaman, che ha vissuto a lungo sotto la sua protezione e amore. Gülten, in particolare, è molto affranta, poiché considera Hünkar come una madre.

Çetin, suo fratello, è stato il primo a comunicare a Müjgan la triste notizia, suscitando in lei un forte senso di colpa per non essere arrivata in tempo per salutarla. Con l’arrivo di Behice, amica di Hünkar, si fanno più forti i sospetti di Müjgan sulla possibilità che possa essere stata lei ad uccidere la donna. La dottoressa è determinata a scoprire la verità e non si fermerà fino a quando non avrà trovato le risposte che cerca.

Un’amara notizia per la famiglia Yaman

La notizia della morte di Hünkar arriva anche al ranch di Fekeli dove si trovano Çetin e Gülten. La ragazza, che ha sempre considerato Hünkar come una madre, cade in un profondo stato di sconforto, desiderando andare subito a vederla. Nel frattempo, fa la sua comparsa Behice, suscitando i sospetti di Müjgan sulla possibilità che possa essere stata lei ad uccidere Hünkar.

Gülten, in preda alla disperazione

Gülten è una delle persone più colpite dalla morte di Hünkar, per la quale nutre un grande sentimento di gratitudine per averle dato un lavoro e averla aiutata quando è stata vittima di violenza. Quando apprende della sua scomparsa, scoppia in un pianto disperato, urlante “Nostra madre se n’è andata Çetin, nostra madre se n’è andata”.

Çetin comunica la triste notizia a Müjgan

Müjgan è chiamata a Fekeli dalle urla di Gülten e qui apprende da Çetin che Hünkar è stata uccisa. La donna si sente subito in colpa, visto che Hünkar aveva salvato lei e la sua famiglia da una situazione difficile.

Behice, l’ombra del sospetto

Quando Gülten e Çetin se ne vanno, arriva Behice, che esprime la sua compassione per la famiglia Yaman. Tuttavia, Müjgan ha il sospetto che la zia possa essere l’assassina di Hünkar visto che aveva minacciato di impedire che lei e Fekeli si sposassero. A questo punto, la dottoressa è decisa a scoprire la verità.

Change privacy settings