Terra Amara anticipazioni 8 giugno: Zuleyha perde il controllo e minaccia un’altra detenuta!

Da più di un anno, Canale 5 ci regala una delle soap opera più amate dal pubblico: Terra Amara. La trama è ricca di colpi di scena ed emozioni, con protagonisti che non smettono di stupirci. Nella puntata di giovedì 8 giugno, Zuleyha perderà il controllo per l’ennesima angheria e minaccerà un’altra detenuta con il coccio di una brocca.

Demir uscirà dal coma ma non vorrà salvare sua moglie, il signor Yaman origlierà una conversazione tra sua moglie e Yilmaz, e Sermin darà un ultimatum ad Hatip. Una trama ricca di emozioni che ci terrà incollati alla televisione. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Terra Amara, una storia di speranza e lotta

La soap opera Terra Amara va in onda su Canale 5 da più di un anno, raccontando le vicende di Zuleyha Yaman e dei suoi cari. La puntata di giovedì 8 giugno non sarà da meno, con la donna che soffrirà un’altra volta per la lontananza dei figli. A questo punto, Zuleyha perderà il controllo e minaccerà un’altra detenuta con il coccio di una brocca.

Demir esce dal coma ma non vuole salvare sua moglie

Nel frattempo, Demir uscirà dal coma ma non vorrà saperne di salvare sua moglie, convinto che sia stata infedele. Inoltre, il signor Yaman andrà in carcere per fare visita alla signorina Altun e origlierà una conversazione tra la donna e il suo ex fidanzato Yilmaz. Infine, Sermin metterà alle strette Hatip: dovrà divorziare da Naciye oppure non si vedranno più.

Una trama ricca di emozioni

La trama di Terra Amara è ricca di colpi di scena, e la puntata di giovedì 8 giugno non farà eccezione. La speranza di Zuleyha di rivedere i suoi figli saranno illusorie, e l’ennesima angheria subita la porterà ad aggredire un’altra detenuta. Allo stesso tempo, Demir uscirà dal coma ma rifiuterà di salvare sua moglie, il signor Yaman origlierà una conversazione tra sua moglie e Yilmaz, e Sermin darà un ultimatum ad Hatip.

Riassunto della puntata precedente di Terra Amara

La puntata di mercoledì 7 giugno ha visto Saniye confidare a Gaffur che Naciye l’ha aiutata a recuperare i soldi del debito. Inoltre, la signora Taskin pensa di utilizzare quel fondo monetario per pagare gli studi di Uzum. Yilmaz, inoltre, ha fatto visita a Zuleyha in carcere e le ha giurato di salvare la sua famiglia. Hunkar, invece, è andata da sua nuora per chiederle perdono, e la signora Behice ha suggerito a Mujgan di negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con Yilmaz.

Cosa ci riserva Terra Amara?

Terra Amara è una soap opera imperdibile, che ci accompagnerà con le sue emozioni ancora per molte puntate. Nella prossima, Zuleyha subirà ancora una volta il dolore della lontananza dei figli e perderà il controllo. Demir uscirà dal coma ma si rifiuterà di salvare sua moglie, e il signor Yaman origlierà una conversazione tra la signorina Altun e Yilmaz. Infine, Sermin metterà alle strette Hatip, dandogli un ultimatum estremo. Per scoprire il seguito della soap opera, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 giovedì 8 giugno alle ore 14:10.

Change privacy settings