Terra Amara anticipazioni 31 dicembre: Yilmaz e Yaman, la madre e Fekeli organizzano un incontro. Scintille in vista

Hunkar e Fekeli organizzano un incontro tra Demir e Yilmaz nell’episodio di Terra Amara, che andrà in onda sabato 31 dicembre 2022 su Canale 5. Lo fanno nella speranza di potersi finalmente stringere la mano.

Ogni giorno, alle 14.10 su Canale 5, viene trasmesso Terra Amara.

Dalle anticipazioni di Terra Amara sulla soap opera turca di Canale 5 apprendiamo che Mujgan decide di rimanere a Cukurova nella puntata trasmessa il 31 dicembre 2022, alle 14.10. Mentre Cengaver finalmente esulta di soddisfazione dopo aver ottenuto una proroga del pignoramento, Gaffur crede che il signore si farà perdonare per aver sparato a Gulten. Sermin, invece, è oggetto di un’accesa discussione tra Demir e Hunkar. Inoltre, la madre e Fekeli intendono organizzare un incontro tra i loro figli. Si troverà un accordo tra gli Yaman e Yilmaz?

Anticipazioni 31 Dicembre 2022: Mujgan rimane a Cukurova

Yilmaz è interessato solo a chiarire le cose con Mujgan, che non sembra minimamente intenzionato a farlo. Hekimoglu ha capito di volersi distaccare definitivamente sia da Akkaya che da Cukurova, luogo in cui la conversazione costante e intollerabile è la norma, dopo essersi arrabbiata per il fatto che il suo amante non l’ha informata di essere fidanzato con Zuleyha. La dottoressa è pronta a partire per l’America quando prende bruscamente la decisione di fare marcia indietro. Non riuscendo a gestire le pressioni che sta subendo a causa delle voci sul suo conto e non volendo rinunciare a lui, Mujgan viene a sapere che tutti in città credono che la sua sia una vera e propria fuga. Di conseguenza, la giovane donna rimarrà a Cukurova!

Terra Amara anticipazioni 31 dicembre: Gaffur spera nel meglio

Demir ha tentato di sparargli dopo aver saputo che il suo acerrimo rivale ha acquistato la casa di suo cugino. Gulten, tuttavia, ha ostacolato il cammino di Yilmaz per fungere da scudo umano e, di conseguenza, è stato colpito. Invece di preoccuparsi della salute della sorella, Gaffur – che si comporta come al solito in modo veniale – spera che il padrone gli dia un appezzamento di terreno come ricompensa per averla ferita gravemente. Cengaver, indebitato fino al collo, riesce a far rimandare di una settimana il pignoramento dei suoi beni.

Un patto tra Demir e Yilmaz: anticipazioni Terra Amara del 31 dicembre 2022.

Gli Yaman sono un gruppo nervoso. Il pensiero che il loro acerrimo avversario sia entrato silenziosamente nella tenuta e abbia acquistato la casa di Sermin è qualcosa che né madre né figlio possono accettare. Demir e Hunkar chiamano quindi la bionda mentre pensano a come rientrare in casa. Sermin, tuttavia, risponde in modo sprezzante, sicura di potersi vendicare in questo modo degli anni di ingiustizia subiti. Ancora più scioccante è il fatto che, dopo la discussione, risulta chiaro che la madre non ha mai avuto le foto che mostravano la nipote in giro con Veli. Non viene detto nulla di negativo su Sermin! In seguito, Hunkar e Fekeli convincono i figli a riunirsi per fare ammenda. La stessa residenza della moglie di Sabahattin è in pericolo e l’Akkaya è disposto a restituirla allo Yaman a una condizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings