Terra Amara anticipazioni 23 febbraio: Yilmaz tortura Gaffur e Demir condannato per evasione

Secondo le anticipazioni del 23 febbraio di Terra Amara, riportate, riportate tra gli altri da ComingSoon, sappiamo che Demir si reca nel terreno di Cengaver e lo affronta prima di minacciarlo nell’episodio in onda il 23 febbraio 2023, alle 14:10. Il peggio è evitato dalla presenza di chi si trova lì. Nel frattempo, Yilmaz tortura Gaffur per ottenere la verità, esattamente come avevano fatto il primo e il suo capo.

L’ex meccanico, tuttavia, decide di perseguire gli Yaman dopo che Fekeli ha avvertito l’Akkaya della loro presenza a Istanbul. Inventa una spiegazione con Mujgan prima di partire. Ma la ricerca non porta a nulla…

Terra Amara anticipazioni 23 febbraio 2023: Demir viene condannato

Demir riceve una telefonata urgente mentre è in viaggio a Istanbul con Hunkar, Zuleyha e il giovane Adnan. Era la sua segretaria, Sabiha, che lo informava che un ispettore fiscale stava ispezionando l’azienda perché era stato accusato di evasione fiscale in una denuncia anonima. L’uomo d’affari è rimasto così scioccato che è dovuto correre ad Adana per avere maggiori informazioni. Qui, Hatip gli ha rivelato che Cengaver era responsabile di averlo pugnalato alle spalle.

Anticipazioni Terra Amara del 23 febbraio Demir contro Cengaver

Lo Yaman, infuriato oltre misura, corse subito verso il suo ex amico più caro. Quando il signore di Cukurova arriva alla proprietà di Cengo, lo affronta e sostiene che Cengo lo ha denunciato all’ispettore delle tasse per evasione fiscale. Cengover è arrabbiato e incredulo allo stesso tempo. I due si scontrano animatamente e a un certo punto Demir arriva a minacciarlo. Il peggio viene evitato dai presenti.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 23 febbraio 2023: Yilmaz tortura Gaffur

Yilmaz è decisa ad affrontare Hunkar e a chiedere la verità sulla relazione tra sua nuora e suo figlio. Arriva alla tenuta, ma l’ex meccanico non si trova da nessuna parte. Di conseguenza, l’Akkaya tortura Gaffur in modo simile a come lo Yaman e quest’ultimo lo hanno torturato in passato, nella speranza che riveli dove si trova. All’arrivo Fekeli informa Yilmaz che tutti i membri della famiglia Yaman sono a Istanbul. Il giovane parte subito per la città dopo aver inventato una spiegazione con Mujgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings