Terra Amara Anticipazioni 11 giugno 2023: Hatip viene incastrato dalla moglie Naciye

Terra Amara è una soap opera turca in onda su Canale 5, che si sta rivelando un grande successo. La trama racconta di una famiglia, gli Yaman, una delle famiglie più potenti di Istanbul. Nella puntata in onda l’11 giugno, scopriamo che Behice cerca di salvare Mujgan mentendo alla moglie, e inoltre Hatip viene incastrato dalla moglie Naciye. Inoltre, Saniye scopriva che Fadik si era innamorata di Rasit, il tirapiedi di Gaffur. Queste sono solo alcune delle trame che si svilupperanno nella puntata di Terra Amara in onda l’11 giugno. Per saperne di più, continuate a leggere qui sotto!

Terra Amara: Behice salva Mujgan

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda l’11 giugno, alle 14.10, Behice cerca di salvare Mujgan, mentendo alla moglie per non farla venire a sapere cosa sia successo durante il processo a Zuleyha. La donna, infatti, tenta il suicidio, ma viene ricoverata in ospedale dove i medici riescono a salvarle la vita. Intanto, il primario Sabahattin scopre che la dottoressa ha commesso una grave violazione professionale, e va subito da lei. Anche Fekeli, non appena apprende la notizia, si precipita dall’Hekimoglu.

Hatip pronto ad uccidere Gaffur

Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda su Canale 5 l’11 giugno, scopriamo che Hatip viene incastrato dalla moglie Naciye, che gli ha sottratto la cambiale e il denaro firmati da Gaffur. Il Presidente della Camera di Commercio si dirige subito alla tenuta Yaman, e sembra che abbia intenzione di uccidere Gaffur. Tuttavia, il piano viene sventato da Saniye e Naciye, che raccontano tutta la verità ad Hunkar. Inoltre, Saniye scopre che Fadik si è innamorata di Rasit, il tirapiedi di Gaffur.

Change privacy settings