Beautiful Anticipazioni 11 giugno 2023: Liam e Hope accolgono Zende, Paris e Carter

Beautiful, serial televisivo di culto che racconta le vicende della famiglia Forrester, nel corso delle sue tante stagioni ha saputo affascinare milioni di telespettatori con le sue trame intricate e con i suoi personaggi. Anche nell’episodio in arrivo, la famiglia Forrester sperimenterà emozioni contrastanti, quando Steffy riprenderà conoscenza dopo essere stata ferita da un colpo di pistola.

Ridge e Taylor, disperati per le sorti della figlia, saranno felici che sia salva ma scopriranno che la ragazza fatica a ricordare cosa sia successo nelle ore prima. Intanto, Sheila si troverà di fronte ad una svolta inaspettata, mentre Liam e Hope accoglieranno Zende, Paris e Carter, che arriveranno in ospedale per dare il loro sostegno alla famiglia. Se volete conoscere tutte le anticipazioni di questo episodio di Beautiful, continuate la lettura!

Steffy è sveglia ma non ricorda niente: le anticipazioni di Beautiful

Grande felicità per la famiglia Forrester quando Steffy riprende conoscenza dopo essere stata ferita da un colpo di pistola. Ridge e Taylor, che erano disperati per le sorti della figlia, sono lieti che sia salva, ma si accorgono che la ragazza fatica a ricordare cosa sia successo nelle ore prima. Bridget informerà tutti che la Forrester potrebbe avere un’amnesia momentanea. Per Sheila quindi sarà un sollievo, ma quanto durerà? Intanto Liam e Hope, felici delle belle novità su Steffy, accoglieranno Zende, Paris e Carter, che arriveranno in ospedale per dare il loro sostegno alla famiglia.

Sheila è salva? Le anticipazioni della puntata di Beautiful

Sheila entra nella stanza di Steffy, e la ragazza si irrigidisce. La Carter inizia a temere di avere le ore contate, poiché la Forrester afferma che lei le ha sparato. Ma le sue paure non si realizzeranno. Tutti saranno sorpresi nel constatare che Steffy non ricorda nulla. La giovane non sa nemmeno perché si trovi in un letto di ospedale, e non fa alcuna menzione a Finn e al suo destino infelice. Bridget rassicura tutti spiegando che, in casi di forte trauma, può capitare che il paziente non ricordi cosa sia successo. Sembra quindi che per ora Sheila sia salva.

Liam e Hope accolgono Zende, Paris e Carter: le anticipazioni di Beautiful

Liam e Hope vengono aggiornati sulle condizioni di Steffy e sono felicissimi di poter annunciare a Zende, Paris e Carter che la Forrester si è svegliata e che sta bene. I ragazzi sono contentissimi e riflettono sul fatto che la vita di tutti sia cambiata radicalmente. Carter si troverà di fronte a Paris per la prima volta dopo il loro incontro con Grace, ed è molto imbarazzato. La situazione peggiorerà quando Zende dirà all’avvocato di essere felice di vederlo ancora vicino alla sua famiglia, che lo ama moltissimo.

Change privacy settings