Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 il 1° gennaio 2023 mostrano che Gulten è in grave pericolo.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 ci dicono che Hunkar e Fekeli partecipano al matrimonio del villaggio come ospiti d’onore e poi come testimoni di nozze nella puntata che andrà in onda il 1° febbraio 2023, alle 14.10. L’attrazione di Gulten e Cetin cresce l’uno per l’altra, ma anche Ercument è interessato alla cameriera.
Terra Amara anticipazioni 1 febbraio: Gaffur cerca di rimediare a ciò che ha fatto a Saniye
Saniye non si preoccupa di Gaffur perché lo ritiene un bugiardo. Il caposquadra, tuttavia, teme di perdere la fiducia dell’amata moglie e cerca un modo per farlo. Quando il figlio di uno dei capi villaggio di Cukurova si sposa, il fratello di Gulten vede un’opportunità e la coglie. Durante l’evento, però, Saniye sorprende Gaffur con una strana richiesta: vuole che lui giuri sul libro sacro che non l’ha mai tradita con Seher…
Anticipazioni Terra Amara: Ospiti al matrimonio di Hunkar e Fekeli!
Anche Hunkar e Fekeli sono invitati al lieto evento, e sono addirittura gli ospiti d’onore. Inoltre, il capo del villaggio vuole che la signora Yaman e Ali Ramet facciano da testimoni al matrimonio di suo figlio. I due innamorati non possono rifiutare l’offerta perché, da un lato, ne sono lusingati e, dall’altro, dovranno colmare nuovamente la distanza che li separa…
Nelle Anticipazioni del 1 febbraio 2023 di Terra Amara, Ercument ha messo gli occhi su Gulten.
Gulten è contento di poter partecipare ai festeggiamenti del matrimonio, soprattutto per poter passare del tempo con Cetin. Alla giovane donna sembra piacere molto il braccio destro di Fekeli e Yilmaz, e sembra che anche lui la pensi così. Dopo aver pianto tanto per l’ex meccanico, Gulten ora sorride timidamente accanto a Cetin. Peccato però che la sua serenità non sia destinata a durare. Ercument è presente al matrimonio e la tiene d’occhio. Un pensiero spaventoso inizia a formarsi nella sua testa.