Replica Terra amara – Episodio 31 – streaming puntata di oggi 16 agosto 2022

Terra amara replica e streaming 16 agosto 2022

Dopo un giorno di break in più, Terra amara è pronto a riprendere la sua solita collocazione nei palinsesti Mediaset. La decisione dell’azienda di Cologno Monzese di rimandare l’appuntamento ha permesso ai fan che erano in vacanza di non perdersi niente della popolare soap opera. Conclusa a giugno la trasmissione in Turchia, Paese d’origine, la produzione ha saputo partire col piede giusto nella penisola italica.

Complici gli ottimi risultati conseguiti nella terra dei Balcani, Mediaset ha deciso di concedergli una chance e non può di certo dirsi insoddisfatta degli ascolti fin qui maturati. In attesa di scoprire quale sarà il suo destino nella programmazione autunnale, pensiamo al presente!

Terra amara puntata di oggi streaming del 16 agosto 2022 replica e momenti salienti

Fekeli consola e ammonisce Yilmaz, avvilito per aver investito il pastorello.
Gaffur continua a impegnarsi affinché Demir sia orgoglioso di lui. Da poco Gaffur ha scoperto che Yilmaz è diventato il proprietario di una fabbrica tessile. Ora ricco, grazie all’eredità lasciatagli dal padrino Fekeli si batte per vedere migliorate le condizioni di lavoro dei braccianti.

Terra amara replica e streaming 16 agosto 2022

Gaffur accusa i dipendenti di essere degli ingrati: il loro benefattore è Demir, non l’ex meccanico! Sia l’Akkaya sia Zuleyha chiedono aiuto a Gulten. La giovane protagonista consegna a quest’ultima una lettera per l’amato, che però finisce in mani sbagliate…

Terra amara puntata di oggi video streaming

Come al solito, ci sono due possibilità per seguire gli episodi della soap opera. La prima, quella più tradizionale, consiste nel sintonizzarsi a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Tuttavia, nemmeno chi non potrà essere a casa avrà di che “disperarsi”. Difatti, è possibile vedere in streaming e in replica la puntata di Terra Amara di martedì 16 agosto 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand della compagnia guidata da Pier Silvio Berlusconi. E il tutto a costo zero! ➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings