Replica Terra amara – Episodio 23 – streaming puntata di oggi 3 agosto 2022

Terra amara streaming e replica 3 agosto 2022

L’appuntamento con Terra amara prosegue anche oggi, con un nuovo episodio che promette, come al solito, scintille. In onda a partire dalle ore 14.35 su Canale 5, la soap opera ha saputo entrare nelle grazie del pubblico italiano fin dal principio. Ci troviamo nella Turchia degli anni ’70, un periodo storico contraddistinto da numerosi atti violenti e da una crisi economica dilagante.

Più esattamente, i nostri eroi, Zuleyha e Yilmaz, si sono trasferiti nella città di Adana per ricominciare daccapo dopo una prima parte delle loro esistenza segnata irrimediabilmente da un evento traumatico. La coppia prende il primo treno, scendendo nella località che fa da sfondo principale alle vicende, disposta a lavorare sodo per voltare pagina.

Terra amara streaming e replica 3 agosto 2022

Alla “porta” si presenta una ghiotta opportunità (o così sembra…): mentre girovagano si imbattono in Gaffur. Costui è il maggiordomo della fattoria Yamanlar, nato e cresciuto ad Adana. L’uomo ha ereditato la gestione della tenuta dal padre, rispondendo alla potente famiglia di proprietari. Yilmaz, che già lo conosce avendoci passato insieme il periodo di servizio militare, riesce subito a stabilire una connessione. E la coppia di innamorati ottiene l’impiego desiderato. Proprio da qui, però, andranno incontro a tutta una serie di disavventure.

Per scoprire gli sviluppi della trama ci sono due opzioni tra cui scegliere: la prima è di sintonizzarsi, appunto, su Canale 5 alle 14.35, la seconda prevede di collegarsi in streaming su Infinity, la piattaforma streaming e on-demand dell’azienda del Biscione, grazie al quale è possibile gustarsi la replica della puntata di Terra amara di mercoledì 3 agosto 2022.

Terra amara – streaming, puntata del 3 agosto 2022 replica e momenti salienti

Demir è convinto che Yilmaz sia ancora in vita, malgrado gli abbia sparato. Di conseguenza, assume una decisione drastica: incendierà le baracche di chiunque si rifiuterà di consegnarli l’acerrimo rivale in amore.

Cengaver ha smesso di riconoscere l’amico e lo supplica di ripensarci; lo Yaman, però, è irremovibile. Dunque, esplode un incendio, e il signore confessa alla madre di esserne il responsabile, lasciando la donna esterrefatta.

Replica intera puntata del 3 agosto 2022

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings