Replica Terra amara – Episodio 17 – streaming puntata di oggi 26 luglio 2022

Terra amara streaming e replica 26 luglio 2022

Dallo scorso 4 luglio 2022 la telenovela Terra amara è approdata in Italia, sulle reti Mediaset. Con tale mossa il colosso editoriale guidato da Pier Silvio Berlusconi confida di ottenere tante soddisfazioni a livello di share durante una stagione come quella estiva dove i consueti programmi vengono, almeno a titolo provvisorio, fermati. Dato lo spazio concesso da Uomini e Donne, Amici e altri show, le serie hanno la possibilità di risplendere di luce propria.

Oltretutto, anche sulle emittenti rivali i palinsesti risultano piuttosto poveri, il che permette di fare presa su un pubblico ampio. Non solo gli appassionati del genere provano a dargli un’occasione, desiderosi di un po’ di leggerezza, appassionandosi alle vicende sentimentali.

Terra amara – streaming, puntata del 26 luglio 2022 replica e momenti salienti

L’idea alla base di Terra amara è una storia d’amore di una Turchia che non c’è più, risalente al passato. Tra Istanbul e Adana, due delle principali città della Nazione, gli spettatori hanno occasione di appassionarsi alla relazione tra Zuleyha e Yilmaz, ambientata negli anni Settanta. I protagonisti non hanno nessuno su cui contare e dal momento in cui decidono di iniziare a lavorare presso la tenuta di una potente famiglia di signori vedono la loro esistenza sconvolta.

Terra amara streaming e replica 26 luglio 2022

In teoria, la chance offerta da Gaffur, vecchia conoscenza di Yilmaz quando entrambi svolgevano il servizio militare, è un atto di magnanimità. Ma dietro al comportamento del caposquadra della fattoria ci sono dei secondi fini, così come dei datori di lavoro. E, con lo svilupparsi della trama, i volti principali se ne renderanno conto.

Il nuovo appuntamento è fissato, come al solito, alle ore 15.45. In alternativa, ci si può comodamente gustare lo streaming o la replica della puntata di Terra amara del 26 luglio su Infinity, la piattaforma ufficiale del Biscione.

Dopo il licenziamento, Saniye si sfoga con Gulten e Fadik. La donna è disperata, ma per ottenere la ‘grazia’ deve mettere da parte l’orgoglio e umiliarsi di fronte a Zuleyha.

Replica intera puntata del 26 luglio 2022

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings