La bellissima storia d’amore tra Kurt Seyt e Şura, la nuova serie turca in arrivo su Canale 5 – La ragazza e l’Ufficiale

Dopo il grande successo di Terra Amara, Canale 5 trasmetterà a partire dal primo di giugno la nuova serie turca “La Ragazza e l’Ufficiale”, una bellissima storia d’amore tra Kurt Seyt, giovane ufficiale dell’esercito turco e Şura, nobildonna russa, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama e il cast della nuova serie turca.

La Ragazza e l’Ufficiale: la nuova serie turca di Canale 5

Canale 5 trasmetterà a partire dal primo di giugno la nuova serie turca “La Ragazza e l’Ufficiale”, che in patria si chiama Kurt Seyt Ve Sura. Una storia d’amore in cui i protagonisti sono Kivanc Tatlitug e Farah Farah Zeynep Abdullah. La trama è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa, in cui Kurt Seyit è un giovane e bellissimo ufficiale dell’esercito turco mentre Şura è una nobildonna russa.

Curiosità sulla trama e il cast della nuova serie turca

La ragazza e l’Ufficiale è liberamente ispirata a fatti ed eventi realmente accaduti e narra la storia d’amore tra Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea e una giovane ragazza russa, Şura. I due giovani, si incontrano e si innamorano a prima vista ma l’amore sarà messo a dura prova nel corso degli anni a causa di Petro, un vecchio compagno di armi di Kurt Seyit, ospiti della famiglia di Şura a Pietrogrado, che nutre un interesse per lei e farà di tutto per ostacolarli.

La serie tv è composta da 21 episodi suddivisi in due stagioni ed è stata trasmessa su Star TV dal 4 marzo al 20 novembre 2014, ma è stata cancellata a causa dei bassi ascolti e dell’aumento dei costi di produzione. Nel cast troviamo:

  • Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Kurt Seyit Eminof
  • Farah Zeynep Abdullah nei panni di Alexandra “Şura” Verjenskaya
  • Fahriye Evcen: Mürvet “Murka”
  • Birkan Sokullu: Petro Borinsky
  • Ushan Çakır: Celil Kamilof
  • Serdar Gökhan: Mirza Mehmet Eminof
  • Zerrin Tekindor: Nermin Bezmen / Emine
  • Seda Güven: Valentina “Tina” Verjenskaya
  • Elçin Sangu: Güzide
  • Aslı Orcan: Baronessa Lola Polyanskaya
  • Demet Özdemir: Alina “Alya” Sokolova
  • Çağlar Ertuğrul: Yusuf
  • Melisa Aslı Pamuk: Ayşe.

La Ragazza e l’Ufficiale: aspettando la prima serata su Canale 5

La serie tv turca la ragazza e l’Ufficiale, arriverà dopo il grande successo di Terra Amara sugli schermi di Canale 5 in prima serata a partire dal primo di giugno. Una storia d’amore travolgente che metterà alla prova i due giovani protagonisti, Kurt Seyt e Şura, alle prese con mille incertezze e mille difficoltà, ma con l’amore più forte che mai. Una serie tv avvincente dal finale un po’ amaro che vale la pena seguire.

La ragazza e l’ufficiale, una serie tv turca in onda su Canale 5

Mediaset trasmetterà a partire dal 9 giugno 2023 su Canale 5 la serie tv turca Kurt Seyit ve Şura, titolata in Italia La ragazza e l’ufficiale. Si tratta di un’opera originale firmata StarTv, in patria è stata trasmessa dal 4 marzo al 20 novembre 2014 con ventuno episodi da 90 minuti l’uno. La trama è tratta dal romanzo omonimo scritto da Nermin Bezmen e racconta le vicende di una storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale.

Kurt Seyit e Şura, un romanzo diventato una serie tv

Kurt Seyit è il primogenito di una ricca famiglia della Crimea che si innamora di Sura, figlia di una nobile famiglia russa. Da quando Kurt è partito per la guerra, San Pietroburgo è cambiata profondamente a causa della rivoluzione bolscevica e i due amanti non sono al sicuro. Decidono quindi di fuggire attraverso il Mar Nero per raggiungere Istanbul.

Però anche qui il loro amore dovrà affrontare molte difficoltà e prove. Gli interpreti principali della serie tv sono Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah, nei rispettivi ruoli di Kurt Seyit e Şura, gli altri attori sono Fahriye Evcen (Murka/Mürvet), Birkan Sokullu (Petro Borinsky), Ushan Çakır (Celil Kamilof), Seda Güven (Valentina Verjenskaya), Elçin Sangu (Güzide), Aslı Orcan (la baronessa Lola) e Demet Özdemir (Alya). La sceneggiatura è stata scritta da Ece Yörenç mentre la regia è stata affidata a Hilal Saral.

Un palinsesto estivo ricco di novità

Mediaset ha deciso di stupire i propri telespettatori con un palinsesto estivo ricco di novità tra cui spicca La ragazza e l’ufficiale. Oltre a questa serie tv non mancheranno la quinta e ultima stagione di New Amsterdam, la soap spagnola La Promessa, le serie tv Signora Volpe, Beyond Paradise e The Forest of the Missing.

Change privacy settings