Terra Amara anticipazioni del 20 e 21 maggio 2023: Mujgan non smetterà di detestare Zuleyha e la metterà nei guai

I giorni 20 e 21 maggio saranno ricchi di emozioni per Terra amara. Gli ostacoli tra le due famiglie Akkaya e Yaman giungeranno a termine grazie alla confessione di Demir, ma ciò non significa che le dispute siano destinate a cessare. La lettera anonima ricevuta da Julide e l’indizio della malavita alimenteranno i sospetti e aggiungeranno ulteriore pepe alla situazione.

Questo weekend sarà caratterizzato da una serie di eventi che coinvolgeranno le due famiglie Akkaya e Yaman. Il ruolo di Demir sarà fondamentale per mettere fine alle indagini su Ercument, ma un’inaspettata confessione instaurerà finalmente la pace tra le due famiglie. Sebbene questo possa rappresentare un passo avanti, Mujgan continuerà ad alimentare l’odio nei confronti di Zuleyha.

La pace tra Akkaya e Yaman

Questo weekend sarà frizzante per Terra amara. Le anticipazioni dei giorni 20 e 21 maggio riportano che i continui ostacoli tra le famiglie Akkaya e Yaman volgeranno al termine. Tutti i sospetti incolperanno Demir per la morte di Ercument, ma un’inaspettata confessione porrà fine alle indagini, instaurando la pace tra le due famiglie.

Mujgan e Zuleyha

La lettera anonima ricevuta da Julide e l’indizio della malavita all’apparenza susciteranno una serie di sospetti. Yilmaz e Demir coalizzeranno per preservare l’onore di Zuleyha e ad alimentare il gossip di paese sarà Mujgan, che filmerà di nascosto la ragazza.

Eyup muore

Un nuovo pettegolezzo prenderà a circolare: Ercument avrebbe violentato Zuleyha, perciò Demir l’avrebbe ucciso. La polizia interrogherà più persone, così come la madre di Demir chiederà ai figli di trovare una soluzione per salvare l’onore della famiglia. Purtroppo Hatip pugnalerà il ricattatore Eyup, il quale spirarà in ospedale.

Sermin insultata

Gli effetti del pettegolezzo si diffonderanno tra Adana, al punto che Behice e Sermin verranno aggredite verbalmente da Naciye. Yilmaz e Demir si rechereranno a Istanbul per incontrare Emel, mentre Sabahattin chiederà a Julide di archiviare il caso. La donna accetterà di deporre a favore di Demir, ripristinando la pace tra le due famiglie. Tuttavia Mujgan continuerà a detestare Zuleyha.

Change privacy settings