Kivanç Tatlitug: Intervistato oggi, tra nuovi progetti e aspirazioni. Lo vedremo presto in TV

Kıvanç Tatlitug rilascia un’intervista in Turchia in cui ci racconta i progetti ai quali sta lavorando, quando usciranno e dove. Molti lo abbiamo già visto su Netflix partecipare nelle puntate finali della prima stagione di Into The Night, di seguito troverete gli argomenti trattati nell’intervista e un breve video estratto dalla stessa

Per i fan di Into the Night di Netflix , è stata una vera delizia vedere, nella scena finale della stagione, Kivanc Tatlitug precipitarsi nell’inquadratura. Si scopre che il nuovo progetto Netflix di Kivanc , Bir Denizalti Hikayesi ( An Undersea Story o Into the Deep secondo Wikipedia), è uno spin-off della popolare serie belga.

Kivanç Tatlitug: La trama dello spin-off di Into The Night dove sarà attore protagonista

Si dice che quando accade la catastrofe, alcune persone salgono su un aereo ( Into the Night ) mentre altre si imbarcano su un sottomarino chiamato Yakamoz . Bir Denizalti Hikayesiche ha otto episodi è in post produzione e dovrebbe essere rilasciato da Netflix nei prossimi mesi.

Il periodo di tempo originariamente previsto per il rilascio è la fine del 2021, ma la serie potrebbe andare in onda fino al 2022. Sembra anche che Bir Denizalti Hikayesi possa avere una seconda stagione che inizierà le riprese entro la fine dell’anno.

Kivanç Tatlitug: Il film che sta girando proprio in questi mesi

Asiklar Bayrami ( Lover’s Festiva l), è il nuovo lungometraggio di Kivanc che inizierà le riprese il 21 settembre e dovrebbe uscire quest’anno anche in Italia. La storia di un padre che fa i conti con un figlio, vede come protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e l’attore veterano Settar Tanrıöğen ( Kuzgun ). Il cast rimanente e la data di uscita esatta del film dovrebbero essere annunciati presto.

Kivanç Tatlitug: L’itntervista

In una recente intervista dopo l’uscita del suo nuovo spot Mavi , Kivanc ha toccato brevemente i suoi nuovi progetti indicando che si stava preparando a partire per la location del film.

Kivanç Tatlitug: Precedente intervista

Change privacy settings