Kivanç Tatlitug, uno degli attori più talentuosi del momento in Turchia compie gli anni, in questo articolo celebriamo la sua carriera e le sue interpretazioni migliori
Amore proibito
È una delle più grandi produzioni in cui ha recitato Kıvanç Tatlıtuğ. Kıvanç Tatlıtuğ, che interpreta il nipote di un ricco uomo d’affari di nome Adnan, racconta la storia della storia d’amore di suo zio con il giovane Bihter che ha sposato.
Collisione
La collisione, che si distingue come l’ultima serie di Kıvanç Tatlıtuğ, si svolge nelle notti previste per 1 anno. Kıvanç Tatlıtuğ, nel ruolo di Kadir Adalı, ha assunto l’incarico di commissario. Quando Kadir, che ha perso la sua famiglia durante un incidente, sta per suicidarsi, gli eventi si sviluppano quando inizia ad aiutare una ragazza che ama. La serie di breve durata è diventata una delle serie TV più popolari nel giro di un anno.
Ezel
Kıvanç Tatlıtuğ, che ha partecipato alla serie Ezel come attore ospite, qui si distingue con un ruolo completamente diverso. Interpretando il personaggio cattivo invece del personaggio buono, Kıvanç Tatlıtuğ assume il ruolo di un pericoloso assassino. Kıvanç Tatlıtuğ, che ha recitato in diversi episodi di questa serie, si distingue come rivale del personaggio della serie interpretato da Kenan İmirzalıoğlu.
D’argento
Raccontando l’ascesa di una ragazza povera e giovane usando la sua fortuna e il suo successo, Gümüş è una delle produzioni importanti in cui Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il ruolo principale. Kıvanç Tatlıtuğ, che ha condiviso il suo ruolo con Songül Öden, è diventato famoso con questa serie.
Kurt Seyit e Shura
Figlio di una famiglia di Crimea che aderisce alle sue tradizioni, Seyit è anche uno degli ufficiali più preziosi dell’esercito russo. Seyit, che deve sposare una ragazza turca quando sarà il momento, si innamora di Şurayı, la bellissima figlia di una nobile famiglia russa. Con la storia che ruota tra i due amanti, prende una svolta interessante.
Nord e Sud
Kıvanç Tatlıtuğ, che è venuto alla ribalta con la sua magnifica recitazione, ha avuto un posto molto importante con la serie Kuzey ve Güney. Kuzey, che si è preso la colpa dell’incidente d’auto di suo fratello, viene rilasciato 4 anni dopo averlo messo in prigione. Gli eventi che hanno iniziato a succedere dopo questo prendono il sopravvento sull’argomento della serie.
Menekse e Halil
Racconta la storia di Violet, una ragazza di 20 anni, che è costretta a sposare un uomo di Urfa e poi scappa con la sua amata Halil. La coppia, fuggita dalla Germania a Istanbul, inizia quindi a litigare. Anche se non è a lungo termine, è tra le popolari serie TV di Kıvanç Tatlıtuğ.