Kıvanç Tatlıtuğ, Cesur di Brave and Beautiful – bello e animalista

Kıvanç Tatlıtuğ il famoso attore turco, ha adottato un puledro di asino dalla fattoria della Work Animals Rescue Foundation (WARF) nel distretto di Beykoz a Istanbul il 29 marzo. Secondo i funzionari WARF, il puledro di nome “Arzu”, adottato da Tatlıtuğ, è stato trovato abbandonato vicino a sua madre morta nella provincia orientale di Şanlıurfa quando aveva solo un giorno ed è stata portata di recente alla fattoria di Istanbul.

Il filmato registrato e condiviso sui social dalla moglie di Tatlıtuğ, Başak Dizer, che mostra l’attore che recita con Arzu, ha sciolto i cuori e ha ricevuto milioni di like in poco tempo. L’attore non ha commentato l’adozione, ma sua moglie ha rilasciato una dichiarazione sui social media, ringraziando la loro amica attrice, Özge Özpirinççi, che li ha aiutati a entrare in contatto con la fattoria WARF e il puledro asino.

“Grazie Özge per averci portato qui. Arzu mi leccava continuamente la mano. La fondazione si prende cura di asini e cavalli in difficoltà. Diamo una mano”, ha detto Dizer. Anche l’attrice Özpirinççi e la cantante turca di fama mondiale Sezen Aksu sono volontari della fondazione e adottano puledri.

Tatlıtuğ, che ha 37 anni, è diventato una celebrità sulle passerelle nel 2002 quando è stato selezionato come miglior modello della Turchia e miglior modello del mondo. Entrato nel mondo del cinema nel 2005, ha recitato in sette serie TV e cinque film di successo. Le serie TV, “Gümüş” (Argento), “Aşk-ı Memnu” e “Kuzey Güney”, vendute alle emittenti mediorientali e sudamericane, hanno reso Tatlıtuğ un attore conosciuto in tutto il mondo nel tempo.

Change privacy settings