Demir costretto a giustificarsi con sua mamma: anticipazioni Terra Amara 2-6 maggio 2023

Tutti i fan di Terra Amara possono tirare un sospiro di sollievo: l’appuntamento con la soap turca è nuovamente confermato!

Le nuove puntate andranno in onda dal 2 al 6 maggio 2023 in prima visione assoluta. Eccezionalmente lunedì 1° maggio, al posto della soap, ci sarà un film in onda dalle 14:10. Le anticipazioni dalle nuove puntate ci rivelano che Yilmaz si ritroverà ai ferri corti con Mujgan a causa del suo comportamento esagerato, Berika annuncerà di voler lasciare la guida dell’associazione, mentre Demir dovrà spiegare a sua mamma come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda.

Gaffur e Hunkar commetteranno inoltre un grave errore, che avrà ripercussioni inaspettate. Non perdetevi le nuove puntate di Terra Amara!

L’appuntamento con Terra Amara è confermato

Dopo un’interruzione di una settimana, l’appuntamento con la soap turca Terra Amara è nuovamente confermato: le nuove puntate andranno in onda dal 2 al 6 maggio 2023 in prima visione assoluta. Eccezionalmente lunedì 1° maggio, al posto della soap, ci sarà un film in onda dalle 14:10.

Anticipazioni Terra Amara 2-6 maggio 2023

Le anticipazioni dalle nuove puntate rivelano che Yilmaz si ritroverà ai ferri corti con Mujgan a causa del suo comportamento esagerato. Berika, intanto, annuncia di voler lasciare la guida dell’associazione. Demir, invece, dovrà spiegare a sua mamma come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda. Gaffur confesserà a Saniye di avere un debito nei confronti di Hatip; Hunkar, allora, deciderà di pagare quest’ultimo con 10 mila lire, non sapendo che in realtà il debito era di 100 mila lire.

Yilmaz sbotta con Mujgan: anticipazioni Terra Amara 2-6 maggio 2023

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara previste al 6 maggio 2023 rivelano che Mujgan deciderà di uscire di casa senza portare con sé Kerem Ali. Yilmaz, molto contrariato, alla fine riuscirà a convincerla ad andare.

Tuttavia, sulla strada del ritorno la donna prenderà una buca e sarà costretta a posticipare il rientro a casa. Di conseguenza, Yilmaz si ritroverà solo con il piccolo che piange disperato perché ha fame. A quel punto, l’uomo chiederà aiuto a Zuleyha, la quale deciderà di allattare il bambino. E proprio in quel momento rientrerà Mujgan.

Change privacy settings