Terra amara, una morte imminente: scopriamo cosa succederà nelle nuove puntate!

Terra amara, la telenovela turca più amata, torna con nuovi episodi su Canale 5. Una rapina alla villa della famiglia Yaman scatenerà una serie di eventi che porteranno al divorzio di Zuleyha e Demir e alla scoperta di Fekeli della vera identità di Mehmet Kara, che avrà un costo molto alto. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Terra amara, anticipazioni nuove puntate: Fekeli scopre la verità su Mehmet Kara

Le nuove puntate di Terra amara, in onda su Canale 5, continuano a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Le anticipazioni degli ultimi episodi raccontano che Zuleyha, dopo aver scoperto il passato di Dermir, deciderà di divorziare da lui.

La situazione diventa più complicata quando Fekeli scopre che Mehmet Kara ha una vera identità che nasconde. Tuttavia, l’ostinazione del giovane avrà un costo molto alto: la morte.

Terra amara, cosa succede nelle puntate successive: la scomparsa di Demir

Dopo la rapina alla villa della famiglia Yaman, durante la quale Zuleyha ha ucciso uno degli assalitori, Demir risulta ancora disperso. Zuleyha è preoccupata per la sua assenza, mentre Friket è sulle sue tracce su richiesta di Altun.

Intanto, Betul, una nuova e pericolosa nemica, arriva a Çukurova con l’intenzione di negoziare con Abdülkadir e prendere il sopravvento sulla gestione degli affari della grande azienda degli Yaman.

Mediaset Infinity: rivedere le puntate di Terra amara

Ricordiamo che su Mediaset Infinity, il portale gratuito, si possono rivedere tutte le puntate di Terra amara. Inoltre, al termine delle puntate, gli spettatori potranno scoprire l’esito delle trame più intricate e segrete, come ad esempio quella che riguarda la causa della morte di Fekeli, che verrà nascosta. Inoltre, saranno svelati i misteri che aleggiano intorno a Mehmet Kara, Demir e i suoi complici.

Change privacy settings