Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip? Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Ecco i sondaggi

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera in diretta su Canale 5. I concorrenti al televoto sono Charlie, Attilio, Antonino, Patrizia, Sarah e Giaele. Chi sarà scartato? Ecco i risultati del sondaggio.

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera in diretta su Canale 5. I concorrenti al televoto sono Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti e Giaele De Donà. Chi sarà scartato? Sondaggi.

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip? Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Secondo i sondaggi,

Al Grande Fratello Vip è previsto un nuovo sfratto per la nuova puntata di stasera e i sondaggi sembrano gridare forte e chiaro. Come la scorsa settimana, Charlie Gnocchi è il concorrente con il minor numero di preferenze.

Giaele, seguita da Antonino e Patrizia, mentre Sarah e Charlie arrivano ultimi con appena il 9% dei voti.

Giaele De Donà è al primo posto nel forum del Grande Fratello, seguito da Patrizia Rossetti. L’ultimo a rimanere in piedi è Antonino Spinalbese. Unex aequo è in ultima posizione nel forum del Gf Vip; in realtà, Charlie e Sarah hanno entrambi la stessa percentuale, arrivando all’11%.

Per quanto riguarda i preferiti della Casa, Edoardo Donnamaria è ora in testa alla classifica della Real Casa, seguito da Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, che sale marginalmente al terzo posto. Charlie Gnocchi è ancora all’ultimo posto.

Nikita Pelizon è in testa alla classifica del Forum del Grande Fratello, seguito da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La veterana meno popolare è Wilma Goich, mentre Nicole Murgia (entrata venerdì scorso) è in fondo alla classifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings