Cosa succederà nella prossima puntata di “Un Posto al Sole” di martedì 20 dicembre 2022?

Cosa succede nella prossima puntata di Un posto al sole di martedì 20 dicembre 2022? Tutte le informazioni sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Martedì 20 dicembre 2022: Un Posto al Sole

Un posto al sole, soap opera televisiva, prevede una nuova puntata ogni lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Le anticipazioni della puntata del 20 dicembre 2022 sono disponibili qui.

Diego vuole aiutare Lia a riprendersi i suoi gioielli, anche se farà una scelta insensata. Bianca reagisce violentemente quando Viola sceglie di discutere della sfida online in classe. Guido cerca di convincere Mariella a riconciliarsi con Serena dopo essersi stancato di sentire i conflitti tra le famiglie Cirillo e Altieri. Invece, le cose sembrano peggiorare.

Martedì 20 dicembre 2022, anticipazioni Un Posto al Sole

I teaser della puntata di Un posto al sole del 20 dicembre 2022 rivelano che Lia è decisa a riavere i suoi beni e che Diego vuole aiutarla. Tuttavia, dopo aver appreso da Niko che non sarà semplice recuperare i beni e in seguito a un incontro ravvicinato con Lia, il Giordano sceglierà una linea d’azione molto dura e del tutto inaspettata. Viola decide di affrontare a scuola i temi ancora caldi della sfida online e della fuga. Purtroppo, la reazione violenta di Bianca è provocata da questi tasti ancora caldi. Guido, stufo del conflitto tra le famiglie Altieri e Cirillo, cerca di convincere la moglie Mariella a essere più gentile con Serena, ma purtroppo la situazione sta per sfuggire di mano. Questi i trailer della puntata di Un posto al solo che andrà in onda martedì 2022 dicembre.

Un posto al sole RaiPlay streaming

Un posto al sole è disponibile in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand. Per la diretta streaming alle 20.45 circa, così come per le repliche degli episodi andati in onda di recente o di quelli precedenti in qualsiasi momento successivo, basta collegarsi al sito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *