In questo articolo abbiamo collezionato le 5 curiosità più cercate sul web sull’amata protagonista di Brave and Beautiful.
L’attore e modello turco Kıvanç Tatlıtuğ è nato sotto il segno dello scorpione il 27 ottobre del 1983, a Adana, una città a sud della Turchia, fondata da Alessandro Magno. Ha avuto un’infanzia movimentata in compagnia di altri quattro fratelli, che spesso hanno lavorato nella panetteria del padre, un locale storico della città, con più di 100 anni di attività.
1- Grazie alla madre ha fatto il primo provino
Fu la madre a inviare, a sua insaputa, le foto del figlio ad un’agenzia. Da quel momento comincio ad entrare nel mondo della moda e della recitazione. Grazie a quelle foto vinse il premio “Best model of the world” nel 2002. Prima di quel momento era un giocatore di basket (sport abbandonato a causa di un infornutunio)
2- Le numerose relazioni sentimentali e il matrimonio con la stilista Başak Dizer
A Kivanc negli anni sono state attribuite tantissime relazioni con donne dello spettacolo, le uniche che pare siano state confermate dall’interessato sono le attrici Azra Akin, Melten Cumbul e Idil Firat. Dal 2016 è sposato con due figli con Başak Dizer.
3- Età, segni particolari e hobby
È molto alto e questa carattestica gli ha permesso di iniziare la carriera di giocatore di Basket. Ha 37 anni ed è del segno dello scorpione. Ha molti tatuaggi sul petto e sulle spalle. Si diletta con gli strumenti musicali ma la sua vera passione è la chitarra.
4- Hobby e passioni Kıvanç Tatlıtuğ
Tuba Büyüküstün ama dipingere e cantare, non appagata da queste due passioni si diletta spesso nel ruolo di regista.
5- Rapporto con i social
Non ama i social, molto raramente condivide dettagli della propria vita sulle piattaforme. Le poche fotografie che pubblica sono sempre insieme alla moglie. Con i suoi profili Social non segue nessuno dei suoi colleghi di Brave and Beautiful.
La biografia completa di Kıvanç Tatlıtuğ
Kıvanç Tatlıtuğ: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità