Blanco e Mahmood vinceranno anche l’Eurovision?

Se l’Italia non avesse vinto nel 2021 direi sì al 100%, perché è chiaro che molti non la voteranno avendo già vinto l’anno scorso.

Però al momento è 7° nel mondo su Spotify (le altre sono tutte canzoni americane) cosa praticamente mai successa per una canzone in gara all’Eurovision, le canzoni uscite per ora sono 9 quindi è un po’ presto, ma di solito vince chi ha più visualizzazioni su Youtube, è quasi matematico. La loro canzone supera di molti milioni qualsiasi altro concorrente in gara.

Vedremo le prossime canzoni in gara e lì sarà più facile valutare.

Considerate anche che la canzone è

  • molto ben fatta,
  • Originale, con molte variazioni,
  • in italiano,
  • con due bellocci: ragazzo etero e un altro di orientamente sessuale incerto che cantano guardandosi negli occhi all’Eurovision (non si era mai visto e la gente cerca soprattutto originalità…)
  • senza balletti e coreografie (che tutti ormai fanno).

Pensiamo abbia ottime possibilità per la sua qualità intrinseca.

Inoltre negli ultimi anni l’Italia era sempre fra le prime in classifica e le canzoni in inglese stanno perdendo fascino da qualche anno.

Senza considerare che Mahmood sarà l’unico cantante a tornare all’Eurovision in anni (e si era già piazzato secondo, quindi molti lo vorranno veder vincere per rivalsa).. quindi ha fan ed è già conosciuto dal pubblico.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI