Anticipazioni Terra Amara del 7 giugno 2023: Zuleyha in Prigione, Il Cuore di Ghiaccio di Yilmaz e Hunkar

Gli ultimi episodi di “Terra Amara”, la serie turca trasmessa su Canale 5, hanno fatto emergere diverse vicende in cui personaggi come Saniye, Gaffur, Zuleyha e Mujgan sono stati protagonisti. In particolare, Gaffur e Saniye hanno provato un sospiro di sollievo, grazie all’aiuto di Naciye, mentre Zuleyha subisce le angherie in prigione e Mujgan riceve un consiglio da parte di Behice. Scopriamo insieme quali sono i retroscena di queste situazioni e come andranno a finire!

Saniye e Gaffur tirano un sospiro di sollievo

Saniye ha una bella notizia per Gaffur. Dopo aver chiesto aiuto a Naciye, quest’ultima ha rubato le chiavi della cassaforte di Hatip e si è impossessata della cambiale firmata dal tuttofare degli Yaman e del denaro che gli aveva già consegnato; in seguito, le ha dato tutto. Ora, il capo dei braccianti e Gaffur possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Inoltre, la coppia decide di usare i soldi di cui sono tornati a disporre come fondo per i futuri studi della loro piccola Uzum.

Zuleyha subisce le angherie in prigione

In prigione, Zuleyha non ha vita facile. Quest’ultima, finita dietro le sbarre per aver sparato a Demir, non viene vista di buon occhio dalle compagne di cella per il suo status agiato. Pertanto, le detenute l’hanno presa di mira, e continuano a farle subire angherie di ogni genere. Per rincuorarla, Yilmaz va trovarla e le giura che farà tutto ciò che è in suo potere per permetterle di tornare a piede libero il prima possibile. Poco dopo, a sorpresa, Hunkar la raggiungere per fare lo stesso. Inoltre, quest’ultima si vuole scusare con la nuora per i soprusi che le ha fatto subire nel corso del tempo, e le promette infine che le porterà Adnan e Leyla in visita.

Behice dà un consiglio a Mujgan

Mujgan ancora non riesce a credere che il marito voglia davvero divorziare da lei. L’Akkaya, estenuato dai suoi continui colpi di testa, e soprattutto ritendendola responsabile di tutte le tragedie che stanno capitando alla Altun, le ha fatto sapere di voler prendere definitivamente le distanze. Behice, notando quanto l’Hekimoglu sia disperata, cerca al solito di consolarla, e di darle un consiglio utile. Secondo la zia, visto come stanno le cose, la nipote dovrebbe farsi furba e negoziare a proprio vantaggio i termini del divorzio dal consorte.

Change privacy settings