Beautiful Anticipazioni 7 giugno 2023: Taylor disperata. Non può perdere un’altra figlia

Non si placano le emozioni nella soap opera Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 13.45. Seguiamo le Anticipazioni della settimana dal 5 all’11 giugno 2023 sulle vicende di Sheila, Taylor, Li e Deacon. La Carter, dopo aver scoperto che Steffy è viva, è corsa all’ospedale, ma al suo arrivo non ha trovato un comitato di benvenuto, solo Taylor le è corsa incontro per abbracciarla.

Per l’ultima volta, Sheila cercherà di rivedere Finn, ma Li le impedirà di avvicinarsi al suo corpo. La donna farà di tutto per evitare che la rossa possa dare un ultimo saluto al figlio, ma Taylor intercederà per lei. Deacon, informato della situazione, correrà allo chalet per informare Hope, Brooke e Liam di quanto successo. Scopriamo tutti i dettagli di questi episodi di Beautiful.

Beautiful Anticipazioni 7 Giugno 2023: Sheila vuole vedere Finn ma Li glielo impedisce

Nella puntata di Beautiful in onda il 7 giugno 2023, alle ore 13.45 su Canale5, Sheila cercherà di rivedere Finn per l’ultima volta ma non ci riuscirà. Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che la Carter chiederà a Li di poter dare l’ultimo saluto a suo figlio ma la donna le impedirà di avvicinarsi al corpo del ragazzo. L’ex signora Finnegan sarà spietata con la rossa, che cercherà di trovare l’aiuto e il sostegno di Taylor.

Beautiful Anticipazioni 7 Giugno 2023: Taylor disperata. Non può perdere un’altra figlia

Deacon ha informato Sheila che Steffy è viva. La Carter, spaventata che la ragazza possa svegliarsi e raccontare tutto, è corsa in ospedale. Al suo arrivo non ha trovato esattamente un comitato di benvenuto. Solo Taylor le è corsa incontro per abbracciarla, consapevole del suo grande dolore. Nella puntata di Beautiful del 7 giugno 2023, Sheila chiederà di poter vedere per l’ultima volta Finn ma Li, sopraggiunta poco dopo di lei, le impedirà di avvicinarsi al corpo del figlio. La donna le ricorderà che il ragazzo è il suo bambino; lo ha adottato e cresciuto lei e dopo aver scoperto la verità sul suo conto, non la lascerà mai e poi mai avvicinarsi al suo corpo, neanche per pietà. Sheila arriverà persino a pregarla e a chiedere aiuto a Taylor, affinché interceda per lei.

Sheila cercherà di convincere Li a farle vedere il corpo di Finn, per dargli un ultimo saluto ma la donna non si lascerà commuovere. Sarà invece impegnata a mettersi d’accordo con Ridge, Taylor e Thomas, per tenere vivo il ricordo di suo figlio nella vita di Kelly e di Hayes. I due piccoli hanno perso una figura molto importante e dovranno ricordarsi di lui. Mentre Sheila continuerà a insistere per vedersi riconosciuto il diritto di stare anche solo un attimo con il suo bambino, Taylor tornerà in stanza da Steffy e comincerà a pregare affinché il destino non le porti via un’altra figlia.

Beautiful Anticipazioni 7 Giugno 2023: Deacon arriva allo chalet

Dopo aver consolato Sheila, Deacon correrà allo chalet per informare Hope, Brooke e Liam di quanto successo. Lo Sharpe arriverà a casa della figlia e comincerà a raccontare ai tre quanto appena accaduto. Brooke capirà che le sue sensazioni erano più che giuste mentre Liam, spaventato e addolorato, lascerà immediatamente la casa, per correre al capezzale di Steffy. Lo Spencer avrà tanta paura di perdere la madre di sua figlia.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 giugno 2023. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Change privacy settings