Mujgan è certa di aver ucciso Zuleyha, ma l’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 28 giugno 2023 su Canale 5 rivela il contrario.
Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5, ha una scena in cui Mujgan, fingendosi Yilmaz, dà appuntamento a Zuleyha nel bosco. Questa informazione proviene dalle anticipazioni. Quando l’ex sarta arriva sul luogo dell’incontro, il medico la affronta e brandisce un revolver. Secondo Hekimoglu, deve impiccarsi perché non vuole rischiare di finire in prigione e non vuole sporcarsi le mani. Altun, invece, si rifiuta di assecondare le richieste e, di conseguenza, scoppia una rissa tra i due. La dottoressa spara al petto del suo rivale in amore. Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha con l’aiuto di Behice. Lo zio e la nipote fuggono. Rasit scoprirà la giovane donna in condizioni critiche dopo che sono iniziate le ricerche nella tenuta.
Anticipazioni Terra Amara del 28 giugno 2023: Mujgan legge una lettera in Terra Amara Advances…
Behice non ha avuto successo nei suoi tentativi di assassinare Zuleyha e di convincere Mujgan che farlo era l’unico modo per salvarsi. Così, decisa a non arrendersi, escogitò un altro assurdo piano. Behice fece arrivare nelle mani della nipote, già psicologicamente fragile, una lettera falsa in cui la sua rivale in amore avrebbe confessato a Yilmaz di essere in realtà il padre biologico di Adnan e non Demir. Hekimoglu ha intrapreso un’azione straordinaria perché era sicura che Akkaya le avrebbe detto addio per sempre se avesse scoperto la verità sulla paternità.
Anticipazioni Terra Amara del 28 giugno 2023: Mujgan fa impiccare Zuleyha
Per un appuntamento segreto, il medico si finge il meccanico precedente e avvicina Altun. Quando quest’ultima arriva nel luogo d’incontro concordato, Mujgan – armato – è lì per incontrarla. Poiché vuole che lui muoia ma non vuole andare in prigione per il suo omicidio, quest’ultima insiste affinché Zuleyha si impicchi. Tuttavia, la nuora di Hunkar trova la forza di dirle che non ha intenzione di accompagnarla.
Anticipazioni Terra Amara del 28 giugno 2023: Mujgan uccide Zuleyha.
A seguito del loro litigio, Hekimoglu spara ad Altun nel petto, causando una tragedia. Lo shock e lo stupore della dottoressa per essersi sporcata le mani di sangue sono palpabili. Behice interviene subito e assiste Mujgan nell’inscenare il suicidio di Zuleyha. I due se ne vanno poi insieme. Alla villa, tuttavia, le persone iniziano a notare l’assenza della giovane donna e iniziano a cercarla preoccupate. Rasit, il goffo braccio destro di Hatip, la scoprirà in condizioni critiche. Altun sarà ancora viva?