Beautiful anticipazioni del 28 giugno 2023: Liam e Steffy insieme, ma cosa succederà? Incredibile

Il 28 giugno 2023, Canale5 trasmetterà un episodio di Beautiful che include previsioni. Secondo la narrazione dell’episodio del sapone, Liam avrebbe acconsentito a partner con Steffy, ma non avrebbe voluto sperare.

A partire dal 28 giugno alle 13:45 su Canale5, Beautiful avrà Liam in difficoltà con Hope. È rivelato nella versione italiana dell’episodio American Soap Predictions che Spencer accetterà di rimanere con Steffy e rimanerà con lei fino a quando non si addormenterà. Purtroppo anche lui si appoggerà sul divano e non avvertirà sua moglie, che si sveglierà arrabbiata e senza lui al suo fianco. Quinn osserva la crescente disimpegno e preoccupazione di Eric con il suo nuovo tempo libero al club sportivo. Tuttavia, Fuller ignorerà il fatto che Forrester andrà a letto con Donna piuttosto che, come afferma, giocare a pickleball.

Beautiful anticipazioni del 28 giugno 2023: È utile saperlo.

Liam accettò di rimanere con Steffy fino a quando lei non si addormentò dopo averlo implorato di farlo. La presenza del suo ex marito dà Forrester grande sostegno perché non vuole rimanere da sola mentre soffre dei tormenti della sua mente. Spencer accetterà di essere vicino a lei, ma, purtroppo per lui, finirà per sdraiarsi sul divano. Logan aspetterà impaziente a casa nella chalet, cedendo all’ansia, perché Liam non chiamerà Hope per dirle questa notizia. La mattina seguente diventerà arrabbiato quando scoprirà che il suo partner non è tornato a casa.

Beautiful anticipazioni del 28 giugno 2023: feroce speranza!

Dopo una serata piuttosto difficile, Liam si riposerà sul divano di Steffy. Forrester soffocò miserabilmente mentre si lamentava di come le cose erano andate per lei, Finn e i loro figli. Anche se la sua intenzione non era cadere sul divano e non avvisare sua moglie, Spencer non era in grado di dire no al suo ex perché era così trascurabile. Di conseguenza, è rimasto con lei. Quando Hope si sveglia senza il marito al suo fianco, sarà invidiosa e risentiva. Il bambino non sarà in grado di trovare la calma, e Brooke non smetterà di rifiutarsi di aiutarla dopo aver appreso che suo cugino non è tornato a casa per la sera.

Beautiful anticipazioni del 28 giugno 2023: Quinn preoccupata per il suo matrimonio

Quinn continuerà a notare che suo marito è lontano mentre a Forrester. Fuller sarà ingannata nel credere che suo marito sia coinvolto dalle innumerevoli preoccupazioni – a cui Steffy ha aggiunto – e che ama veramente il pickleball, come afferma di fare quando gioca al club. Quinn sarà consapevole del fatto che non può ancora fidarsi completamente di lei e che il loro rapporto ha bisogno di tempo per riparare. Sfortunatamente, la realtà è molto diversa, e il designer è davvero impegnato – con un’altra donna, non con lo sport. Sarà rivelato che Eric ha ripreso a datare e a dormire con Donna Logan, l’unica persona che può ancora risvegliare la sua passione.

Change privacy settings