Anticipazioni Terra Amara dal 21 al 27 Maggio: È Gaffur il colpevole e Saniye non lo perdonerà. Demir e Yilmaz si alleano

Dal 21 al 27 maggio Terra Amara tornerà a tenere incollati i telespettatori alla televisione grazie alle sue nuove ed appassionanti anticipazioni. La soap turca ambientata negli anni ’70 metterà a rischio la vita dei suoi protagonisti, costretti ad affrontare una serie di situazioni complicate ed a scontrarsi con personaggi di cui è meglio non sottovalutare le intenzioni.

Terra Amara: anticipazioni della settimana dal 21 al 27 maggio 2021

Tra le righe di Terra Amara si intrecciano storie che si sviluppano e si complicano, fino a portare i protagonisti al limite della ragione. La soap turca ambientata negli anni ’70 ha riservato ai telespettatori una serie di colpi di scena, che nelle puntate che andranno in onda da domenica 21 a sabato 27 maggio raggiungeranno il culmine. Yilmaz e Demir decideranno di unire le loro forze per salvare la reputazione di Zuleyha e impedire che chiunque possa impadronirsi delle fabbriche del paese, ma l’ostilità di Mujgan nei riguardi della ragazza tenderà ad aumentare. Inoltre, anche Gaffur si ritroverà ad affrontare una situazione delicata, mentre Altun sarà messa alle strette da Demir.

Yilmaz e Demir, un’alleanza per salvare Zuleyha

Le anticipazioni della soap turca iniziano con Yilmaz e Demir, che decideranno di fare fronte comune per salvare la reputazione di Zuleyha. Mentre Sabahattin chiederà a Julide di non indagare ulteriormente, Naciye aggredirà Sermin in modo plateale. Inoltre, la coppia di amici si recherà da Emel, sorella di Ercument, che chiederà una grossa somma di denaro in cambio del suo aiuto. Una volta concesso il permesso di archiviare l’accusa a Yaman, questi organizzerà una conferenza stampa, alla quale parteciperà anche Zuleyha che, però, incontrerà l’ostilità di Mujgan.

Gaffur e Saniye, le difficoltà di una famiglia

Nel frattempo, Gaffur si troverà ad affrontare un grosso debito contratto con il perfido Hatip, che Saniye scoprirà e si prenderà carico della situazione. Inoltre, Zuleyha deciderà di donare a Gulten l’abito da sposa che doveva essere usato da lei per diventare la moglie di Yilmaz, ma mentre si darà il via ai preparativi del matrimonio tra la domestica e Cetin, Saniye scoprirà che il marito le ha rubato i gioielli per rivenderli e pagare il debito contratto con Hatip.

Demir e Yilmaz, una coalizione per Adana

Alì Rahmet avvertirà Hunkar e Demir e Yilmaz si coalizzeranno per impedire che Adana cada nelle mani di estranei. Durante una riunione alla camera del commercio preseduta da Hatip, Fekeli convincerà tutti i presenti a non vedere le loro fabbriche ma non saprà che Tellidere è d’accordo con i loschi individui che si aggirano per Adana. Quando Demir avrà un nuovo proiettore e potrà vedere il video di Yilmaz e Zuleyha, su tutte le furie e con una pistola carica costringerà la moglie a seguirlo in un luogo appartato.

Conclusione: la vita dei protagonisti a rischio

La scena sarà vista da Sermin che scoprirà il motivo della furia del cugino e da Mujgan che si pentirà per quello che ha fatto. Anche Behice, messa al corrente dei fatti da Sermin, rimprovererà la nipote. Da sola col marito, Altun cercherà di spiegare che non lo ha mai tradito ma Demir non vorrà sentire ragione e si vedrà salire in auto con le mani sporche di sangue dopo che l’eco di alcuni spari si diffonderà per il bosco.

Change privacy settings